salve la mia versione di pop ww x fortuna ha solo 2 bug x ora, il 1? nel video iniziale ma l'ho risolto, il 2? quando combatto cntro il grifone, infatti quando comincia lo scontro della bestia appaiono solo gli okki ed difficile poi ucciderlo visto ke bisogna stare attenti alle zampe e alla coda, xci c' qualke anima nobile ke mi pu consigliare cosa fare x risolvere al problema?? vi prego aiutatemi!!!

salve la mia versione di pop ww x fortuna ha solo 2 bug x ora, il 1? nel video iniziale ma l'ho risolto, il 2? quando combatto cntro il grifone, infatti quando comincia lo scontro della bestia appaiono solo gli okki ed difficile poi ucciderlo visto ke bisogna stare attenti alle zampe e alla coda, xci c' qualke anima nobile ke mi pu consigliare cosa fare x risolvere al problema?? vi prego aiutatemi!!!

strano nella versione per pc non ho notato nessunissimo bug....magari dipende dalla scheda video!

kako ma tu hai la versione x pc? se si nn ke mi puoi mandare qualke file del tuo pop x risolvere il mio problema??

i pu fare!dimmi quele file vuoi....abbiamo da sguazzare fra 1,80GB di roba!ma ce l'hai originale?

no l'ho scaricato, cmq se puoi e se vuoi mandami i file della cartella video, nn so qual' quello ke mi serve mandami cn + email tutta la cartella sempre se puoie credo ke dovrebbe funzionare, vedi tu.
    kuja20022002@yahoo.it

provo ad usare jumbo mail,cos posso mandarti l'intera cartella!tanto hai l'adsl no?

sisi kako ho adsl, vedi di mandarmela xk ci tengo tanto ho la spada dell'acqua e voglio vattere il dahaka. ti prego vedi ke puoi fare.

ok te la mando ora!ciao

cmq sono 790mb circa,ci vorr un botto! lo lascer acceso anche la notte...ciao!