Ciao a tutti, dopo aver cambiato il pad, che si vede che era un po' scassato, ho ripreso con successo il principe guerriero, ma ora sono di nuovo ad un empasse:
    1 - non trovo il potenziamento 4 perch mi sa che sono andata oltre, sono arrivata al 5? dentro la camera che fa uscire l'acqua per irrigare i giardini. Ho provato a tornare indietro ma non riesco proprio a trovare la piattaforma che descritta nella soluzione.
    La torre dell'acqua l'ho fatta dopo quella degli ingranaggi, spero solo di aver preso il potenziamento 7 perch non me lo ricordo proprio
    2 - Sono tornata indietro fino alla sala grande visto che ho aperto le porte, e ho scopetto che la dama in rosso era l'imperatrice che me le da come un fabbro...
    A che punto sono? Io mi sono persa...

Ciao a tutti, dopo aver cambiato il pad, che si vede che era un po' scassato, ho ripreso con successo il principe guerriero, ma ora sono di nuovo ad un empasse:
    1 - non trovo il potenziamento 4 perch mi sa che sono andata oltre, sono arrivata al 5? dentro la camera che fa uscire l'acqua per irrigare i giardini. Ho provato a tornare indietro ma non riesco proprio a trovare la piattaforma che descritta nella soluzione.
    La torre dell'acqua l'ho fatta dopo quella degli ingranaggi, spero solo di aver preso il potenziamento 7 perch non me lo ricordo proprio
    2 - Sono tornata indietro fino alla sala grande visto che ho aperto le porte, e ho scopetto che la dama in rosso era l'imperatrice che me le da come un fabbro...
    A che punto sono? Io mi sono persa...

Puoi tranquillamente sconfiggere l'imperatrice; dopo scappi 4 volte dal Dahaka, passi x le prigioni, x la libreria dopo ti ritrovi nella torre meccanica e da li vai al salone principale, quindi allora potrai ritornare alla torre dell'acqua e prendere il 4 potenziamento

Ok, grazie, almeno spero di non essermi persa troppi pezzi per strada!
    Ora ho sconfitto l'imperatrice, stavo scappando nelle catacombe ma alla quarta fuga mi son trovata senza sabbia, e il dahaka pi molesto di una zanzara, rompe le scatole per nulla. Spero almeno che lo si debba pestare prima o poi...
    Ho chiuso per sfinimento, non sento pi la punta delle dita a forza di pigiare salti e corse sui muri...

Prego, cmq se prenderai tutti i potenziamenti, quindi prenderai la spada dell'acqua, alla fine potrai vendicarti sul Dahaka PESTANDOLO A SANGUE!