Ho ucciso Bruto ed ora posso salire sugli ingranaggi, il fatto che arrivo sulla trave in alto e poi non riesco a saltare sulla scala!!
    Come devo fare? Gli ingranaggi si muovono, li devo prima bloccare, ma come deo fare??????

Ho ucciso Bruto ed ora posso salire sugli ingranaggi, il fatto che arrivo sulla trave in alto e poi non riesco a saltare sulla scala!!
    Come devo fare? Gli ingranaggi si muovono, li devo prima bloccare, ma come deo fare??????

Scusa ma non ho capito bene.....
    Salendo sopra gli ingranaggi che erano alle spalle del bruto, ad un certo punto dalla trave devi saltare sulla scala che c'e' sulla dx guardando gli ingranaggi, che ti porta in cima alla torre, ti riferisci a quella giusto ?

Famme sape'

Ho capito qual il tuo problema.Anche io l'avevo,in quel punto...dopo un paio di tentativi per sono riuscita a superarlo.Il trucco sta nell'allinearsi perfettamente con la scala.e per farlo devi aiutarti con la visuale soggettiva (la visuale del principe).una volta allineato perfettamente,nn ti resta che saltare.......e andare avanti.
    fammi sapere come andata!!!!!

Confermo ! se il punto quello,
    anche io aveo lo stesso problema.

Ciao

Scusate ragazzi, ieri subito dopo aver scritto questo topic ho risolto il problema, era tutta questione di allineamento, adesso ho completato la torre ed ora sono nei giardini!!!