ciao a tutti come risolvo lo sblocco delle piastre nel livello dei mulini a vento.grazie

ciao a tutti come risolvo lo sblocco delle piastre nel livello dei mulini a vento.grazie

guarda la soluzione su gamesurf.tiscali.it...dovresti trovarlo,oppure su youtube scrivi nel motore di ricerca prince of persia windmills solution o qlcs di simile e te lo trova

Mi pare di essere al cancello del re e mi mancano solo nove semi di luce, ma quei quattro non capisco proprio come prenderli. Chi mi aiuta

EDIT: credo che nel punto in cui sono non riuscir a prendere quei semi di luce, perch, stando alla guida strategica, dovevo andare prima in un altro luogo. Dovr ricominciare daccapo e poi vi faccio sapere.

Per quei semi devi acquistare il potere Passo di Ormazd, poi attivi piastre rosse e li prendera

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da liccc:
    Per quei semi devi acquistare il potere Passo di Ormazd, poi attivi piastre rosse e li prendera </div></BLOCKQUOTE>

Premetto che continuo a non capire da che parte devo cominciare quando esco dal tempio la prima volta. COmunque adesso, dopo averlo ricomnciato, sono alla Porta della cittadina - Citt della luce e mi mancano quei 5 semi: come faccio a prenderli? Mi serve, per caso, anche l il passo di ormadz? Ma come cavolo faccio ad ottenerlo?