Dunque...ciao a tutti. Ho attivato le fontane dei giardini pensili e si aperta la porta della clessidra (credo, perch si vede scorrere via una trava da un portone e immagino sia quello)...Infatti poi devo tornare nella stanza della clessidra. Ma da che parte devo andare? Io sono tornato nella stanza della fontana a forma di donna(prima credo di essere tornato nel presente dopo esere fuggito al dhaka, giusto?). E' sbagliato tornare alla fontana (la con la stanza tutta verde tipo nave aliena finale di nuke nukem 3d)?Devo andare da un'altra parte....l'avete gi spiegato, mi pare, ma non chiaro. ciao

Dunque...ciao a tutti. Ho attivato le fontane dei giardini pensili e si aperta la porta della clessidra (credo, perch si vede scorrere via una trava da un portone e immagino sia quello)...Infatti poi devo tornare nella stanza della clessidra. Ma da che parte devo andare? Io sono tornato nella stanza della fontana a forma di donna(prima credo di essere tornato nel presente dopo esere fuggito al dhaka, giusto?). E' sbagliato tornare alla fontana (la con la stanza tutta verde tipo nave aliena finale di nuke nukem 3d)?Devo andare da un'altra parte....l'avete gi spiegato, mi pare, ma non chiaro. ciao

ora che mi viene in mente.....il dhaka era molto prima. Comunque.....I giardini pensili li ho fatti sia al presente che al passato...E mi pare che sia proprio nel passato che viene attivata l'acqua che poi sblocca la porta (la perta con tutte le manovelle e le colonne che girano). Il problema che non mi ricorda cosa ho combinato dopo...e adesso mi ritrovo nel presente....Mi sa che sbagliato, visto che la porta della stanza della clessidra interessa il passato....Ma come cavolo sono tornato nel presente non me lo ricordo....

giusto i giardini.arrivato dove c' la fontana devi scendere dove c' l'entrata principale e da l tornare indietro fino alla sala di attivazione delle torri

Grazie per la risposta....ero tornato nella stanza della fontana, ma non so come non trovavo la porta di uscita, cio quella da cui ero entrato (ma v).....Kaileena l'ho seccata e adesso....il dhaka.....bbbbbbrrrrrr...mi mette i brividi solo a pensarci....ahahaha