Scusate la domanda che probabilmente stupida, ma sto diventando matto.

Ho da poco cambiato computer e sono passato (ahim) a Vista. Ho reinstallato DM e funziona perfettamente. Ho anche giocato il tutorial e fatto un po' di salvataggi. Ora vorrei copiare i vecchi salvataggi che ho di back up nel nuovo computer.

Problema: in windows Vista dove diavolo vengono messi i salvataggi??

NON sono in Documents/MyGames (come invece accade per i SAV di Heroes 5) e NON sono nella nuova cartella "Partite Salvate". Ho provato a cercarli con la funzione Trova ma non v' traccia. Eppure da qualche parte devono essere, visto che se apro il gioco posso caricare tranquillamente il punto dove lo avevo lasciato.

Sob, qualcuno mi aiuti!

Scusate la domanda che probabilmente stupida, ma sto diventando matto.

Ho da poco cambiato computer e sono passato (ahim) a Vista. Ho reinstallato DM e funziona perfettamente. Ho anche giocato il tutorial e fatto un po' di salvataggi. Ora vorrei copiare i vecchi salvataggi che ho di back up nel nuovo computer.

Problema: in windows Vista dove diavolo vengono messi i salvataggi??

NON sono in Documents/MyGames (come invece accade per i SAV di Heroes 5) e NON sono nella nuova cartella "Partite Salvate". Ho provato a cercarli con la funzione Trova ma non v' traccia. Eppure da qualche parte devono essere, visto che se apro il gioco posso caricare tranquillamente il punto dove lo avevo lasciato.

Sob, qualcuno mi aiuti!

mmm... adesso nn ho il gioco installato, cmq li trovi nella cartella di dm sull'hard disk se nn ricordo male. per trovarla in fretta, clicca col destro sull'icona di dm, clicca su propriet poi su trova destinazione e subito o in una delle sottocartelle troverai la cartella dei salvataggi (si chiama saves o qualcosa del genere)

Ho provato, ma niente! Anche con la funzione "cerca" ma non c' traccia della cartella SAVES (che pure da qualche parte dovr essere!). Non ha senso, ma tant'.

Qualcuno che abbia il malefico Vista sa dirmi dove si trovano i suoi salvataggi?

Ps: comunqe grazie Mohpa!

cmq anche io ho il vista, ma nn avevo quel problema li

cmq se vuoi, puoi scaricare una lista dei salvataggi di dm da qui
    http://files.filefront.com/DM+Saves+.../fileinfo.html

nn li ho mai usati,per dovrebbero funzionare contengono i salvataggi dell'inziio di ogni missione

ci sono le istruzioni per saperli posizionarli

Li ho trovati!!!

Erano in una cartella nascosta (ma perch?? boh!).

Grazie dell'aiuto cmq!