Buon giorno a tutti, ho dei problemi con il multi:

1) non riesco proprio a fare una partita; quando ci provo mi si apre l'aggiornamento Steam e lì rimane.

2) Quando accendo il pc, una messaggio iniziale mi dice che: "Steam.exe (main exception): Unable toload library Steam.ddl", che devo fare?

3) Quando gioco al single e mi crasha, a volte mi appare una schermata blu dove mi si dice che l'applicazione è stata interrotta perché avrebbe potuto danneggiare il pc e che il problema si è riscontrato nel file nv4_disp. Chefare anche in questo caso?

Grazie e buona giornata

1) non riesco proprio a fare una partita; quando ci provo mi si apre l'aggiornamento Steam e lì rimane.

2) Quando accendo il pc, una messaggio iniziale mi dice che: "Steam.exe (main exception): Unable toload library Steam.ddl", che devo fare?

3) Quando gioco al single e mi crasha, a volte mi appare una schermata blu dove mi si dice che l'applicazione è stata interrotta perché avrebbe potuto danneggiare il pc e che il problema si è riscontrato nel file nv4_disp. Chefare anche in questo caso?

Grazie e buona giornata

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by kaesar1973:

Grazie e buona giornata </div></BLOCKQUOTE>

Reinstalla steam, per l'aggiornamento della piattaforma bisogna aspettare un bel pò, e comunque devi anche registrarti e attivare il gioco tramite il codice... per quanto riguarda il crash nel single non saprei cosa dirti...

Grazie per la risposta, ma ho deciso di disinstallare il gioco, troppi crash e ho paura per il mio pc. Cercherò di rivendermelo.
    Comunque volevo salutare tutti e dire che siete stati sempre gentili e disponibili.