L'avatar di prince_761 Senior Member
    raga volevo dirvi una cosa,secondo voi è meglio acquistarlo su xbox 360 o su ps3?vbabbe la risposta è riferita a coloro che hanno entrambe le consolle.ciao

raga volevo dirvi una cosa,secondo voi è meglio acquistarlo su xbox 360 o su ps3?vbabbe la risposta è riferita a coloro che hanno entrambe le consolle.ciao

Entrambe XD. Io per esempio lo prenderò sia per 360 che per PC

L'avatar di Dario533 Senior Member
    Nella città più antica del mondo : Troia ...
    ehi le lo dice un esperto compralo per ps3

vorrei sapere se l'entrambe versioni hanno qualcosa di particolare,cioè chi ha la grafica meglio

ps3 sempre.

L'avatar di capralphsparrow Senior Member
    Allora premesso che prince vi ha chiesto un consiglio, vi chiedo di evitare semplici sentenze senza argomentazioni, puramente fanboystiche

Io ti consiglierei di aspettare vare recensioni per vedere se si riscontrano magari qualche sostanziale differenze

Evviva il topic dello scannamento...

Principe, scrivi da dove hai preso le notizie che giustificano la tua considerazione, e magari qualcuno di crederà.

PS3 e XBOX360 hanno la grafica identica. Punto. Non cambia di una virgola. A volte, per il diverso hardware, può capitare che un gioco funzioni meglio su una o sull'altra console (come fu ad esempio per Assassin's Creed che su PS3 aveva dei freeze e, appunto, si bloccava la console e su Xbox no) ma nel giro di qualche giorno si risolse subito il problema tramite un aggiornamento, perciò è inutile chiedersi dove gira meglio il gioco.

Piuttosto puoi chiederti:

Quale copertina mi piace di più? Normale dell'Xbox o piccola ed ergonomica della PS3?

Con quale joypad sono abituato e mi troverei meglio a giocare a Prince of Persia?

Su quale console ho più amici per parlare insieme mentre sto giocando?

Da qui la scelta viene facile.

Niente flame. Le due consolle hanno praticamente le stesse capacità grafiche. Non ci sono diversità notabili.

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Yugi87:
    Evviva il topic dello scannamento...

Principe, scrivi da dove hai preso le notizie che giustificano la tua considerazione, e magari qualcuno di crederà.

PS3 e XBOX360 hanno la grafica identica. Punto. Non cambia di una virgola. A volte, per il diverso hardware, può capitare che un gioco funzioni meglio su una o sull'altra console (come fu ad esempio per Assassin's Creed che su PS3 aveva dei freeze e, appunto, si bloccava la console e su Xbox no) ma nel giro di qualche giorno si risolse subito il problema tramite un aggiornamento, perciò è inutile chiedersi dove gira meglio il gioco.

Piuttosto puoi chiederti:

Quale copertina mi piace di più? Normale dell'Xbox o piccola ed ergonomica della PS3?

Con quale joypad sono abituato e mi troverei meglio a giocare a Prince of Persia?

Su quale console ho più amici per parlare insieme mentre sto giocando?

Da qui la scelta viene facile. </div></BLOCKQUOTE>
    ti do nettamente ragione...e cmq mi volevo scusare per quella domanda sulla grafica

edit: CHIEDO SCUSA A TUTTI PER QUELLA BANALE
    DOMANDA

edit: grazie capra sempre il migliore sei