salve ragazzi...
    sono nuovo di questo forum e voglio dirvi che dark messiah gi disponibile.....io ce l'ho..l'ho preso oggi....ma ho qualche problemino, del tipo che a volte il gioco mi crasha.
    il mio pc configurato seguentemente:
    Mobo: asus M2N-E
    Procio: Athlon 64 X2 4200+ AM2 2.21Ghz
    Memoria: 1Gb Corsair XMS2 Twinx DDR2 800Mhz
    Scheda video: Sapphire Radeon X1900XTX toxic 512Mb con Catalyst 6.4

Potreste farmi sapere se qualcuno incontrasse tali problemi con configurazioni simili alle mie? in attesa di aiuti...grazie in anticipo

salve ragazzi...
    sono nuovo di questo forum e voglio dirvi che dark messiah gi disponibile.....io ce l'ho..l'ho preso oggi....ma ho qualche problemino, del tipo che a volte il gioco mi crasha.
    il mio pc configurato seguentemente:
    Mobo: asus M2N-E
    Procio: Athlon 64 X2 4200+ AM2 2.21Ghz
    Memoria: 1Gb Corsair XMS2 Twinx DDR2 800Mhz
    Scheda video: Sapphire Radeon X1900XTX toxic 512Mb con Catalyst 6.4

Potreste farmi sapere se qualcuno incontrasse tali problemi con configurazioni simili alle mie? in attesa di aiuti...grazie in anticipo

aggiorna i driver, i 6.4 sono vecchi, installa i 6.8 o i 6.9, puoi scaricarli da qui

e sopratutto ancora prima dei driver, scarica le patch del gioco che sono uscite ancora prima del gioco manmano che andavano avanti le prove del gioco e arrivavano le segnalazioni dei bug da parte di tutti gli utenti che li trovavano, hanno corretto quello che potevano e hanno publicato le patch.

ovviamente se ne trovi pi di una scaricale tutte perch magari non sono cumulative e ognuna richiede quella pruima per poter essere installata.

le trovi sul sitoufficiale e anche ingiro per la rete.

sito ufficiale??? quale ? :P

non riesco a trovare nessuna patch....non che devono ancora uscire?