Qualcuno mi sa dire se ci sono degli altri forum in italiano della ubisoftche si acceda con la stassa pss. di questo, sapete io ho un altro gioco Ubisoft, si chiama Morrowind e volevo finirlo, risp GRAZIE

Qualcuno mi sa dire se ci sono degli altri forum in italiano della ubisoftche si acceda con la stassa pss. di questo, sapete io ho un altro gioco Ubisoft, si chiama Morrowind e volevo finirlo, risp GRAZIE

io credo che tutti i forum dei gioche della ubi siano qua prova ad andare su go forum's e cerca se non c' sicuramente non esiste ancora un forum!!!!
    P.S. se non riesci a trovare il forum vai sul sito di ludus vai sul forum metti cerca ed inserisci il nome del giochino se in tutto il forum (che grandissimo) c' stata una discussione in tema di dar tutte le info. che cercavi...... .......se in vece non ci sono (cosa molto strana) ti iscrivi e fai una richiesta d'aiuto.
    ATTENZIONE: non andare su trucchi e soluzioni solo una fregatura.
    CIAUZ! by benty

grazie mille+ e BUON COMPLEANNO!!

Scusa, ma normale che nn sia possibile visualizzare la pagina?

quale pagina

Ti do dei Link:
    questa la pagina di morrowind italia
    oppure puoi chiedere in questo forum ma ti devi inscrivere...(se visiti la pg. vai su rumors; li c' un topic di morrowind
    purtroppo i forum ubi con cui puoi accedere con la tua pass. sono solo quelli che ci sono su GO/forum.

benty la pagina di ludus che nn funziona...forse ha qualche problema tecnico...

bravo gio