raga ma esiste qualche programma che da l'effetto cell shading come la grafica di prince of persia? cosi solo per sapere perche sarebbero belli dei disegni con quello stile

raga ma esiste qualche programma che da l'effetto cell shading come la grafica di prince of persia? cosi solo per sapere perche sarebbero belli dei disegni con quello stile

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da colatorti:
    raga ma esiste qualche programma che da l'effetto cell shading come la grafica di prince of persia? cosi solo per sapere perche sarebbero belli dei disegni con quello stile </div></BLOCKQUOTE>

Aura della Newtek ( la casa che fa il famoso software di rendering/modellazione Lightwave3D, anche quest'ultimo infatti integra un plugin per il cell shading e viene utilizzato per i recenti cartoni animati derivati dal 3d )
    Spero di esserti stato d'aiuto, ciao.

si lo sapevo anche io pero impossibile trovarlo in rete, oddio sul sito lo vendono, ma alla cifra di 1800 euro, quindi credo che rinuncero

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da colatorti:
    si lo sapevo anche io pero impossibile trovarlo in rete, oddio sul sito lo vendono, ma alla cifra di 1800 euro, quindi credo che rinuncero </div></BLOCKQUOTE>

Allora prova a cercare Lightwave3D, sempre di quella casa.
    PS : Se non lo trovi da google, vai a cercarlo su mininova, ho trovato solo questo:
    http://www.mininova.org/tor/1078807

EDIT : anzi, forse meglio rinunciarci, tanto servir comunque la crack che il torrent non include sicuramente.

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Lightwave3D </div></BLOCKQUOTE>
    grazie dai provero e ti faro sapere grazie ancora