scusate e capitato a nessuno che doo aver registrato il prodotto steam scarica automaticamente dei file????posso capire quelli per il multiplayer....ma quelli single?????
    e poi non sono semplici mega E 1.40GB dannata miseria cosa diavolo e????? un super aggiornamento?? oppure un gioco nel gioco
    please help almeno se non servono non li scarico......grazie in anticipo

scusate e capitato a nessuno che doo aver registrato il prodotto steam scarica automaticamente dei file????posso capire quelli per il multiplayer....ma quelli single?????
    e poi non sono semplici mega E 1.40GB dannata miseria cosa diavolo e????? un super aggiornamento?? oppure un gioco nel gioco
    please help almeno se non servono non li scarico......grazie in anticipo

mmm... la demo di dark messiah occupa 1.4 gb, ma nn sn sicuro che sia quella che il prodotto vuole scaricare. nn mi ricordo chi, ma cerca nelle discussioni del forum di dark messiah anche ad un altro utente capitato il problema del download da 1.4 gb

una mega patch

Ciao.
    Come ho scritto in un altro post, si tratta di decriptazione del gioco.

L'avatar di woody_ubiit Senior Member
    Ciao,
    mi potresti descrivere esattamente cosa succede? E' un download che parte in automatico o devi attivarlo tu a mano?

Ciao.
    Sinceramente non so bene di che si tratta, sicuramente dev'essere qualcosa sulla protezione e sull'accesso ad internet, come mi capitato con un altro ben noto gioco valve..
    In poche parole dopo quella decriptazione non ti chieder pi il dvd del gioco per poterlo usare.
    Cercher di documentarmi maggiormente per una risposta pi precisa.
    Zau

L'avatar di woody_ubiit Senior Member
    <BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by Dikaios82:
    Ciao.
    Sinceramente non so bene di che si tratta, sicuramente dev'essere qualcosa sulla protezione e sull'accesso ad internet, come mi capitato con un altro ben noto gioco valve..
    In poche parole dopo quella decriptazione non ti chieder pi il dvd del gioco per poterlo usare.
    Cercher di documentarmi maggiormente per una risposta pi precisa.
    Zau </div></BLOCKQUOTE>

Quante pi informaioni riesci a fornirci, pi facile sar risolvere un eventuale problema.

Di sicuro ti posso dire che non esiste nessuna patch che pesi 1.4gb al momento. Pu essere che tu abbia scaricato di nuovo tutto il gioco?

Ciao.
    E' un download che parte automaticamente una volta che registri DM in steam, come scaricare il gioco dal web.
    Inutile dire che se non si ha intenzione di usare la versione multy si pu anche fare a meno di registrarlo in steam, e quindi evitare il lungo tempo di attesa.
    Per una volta registrato e decriptato non richieder pi il dvd, solo l'accesso alla rete, perlomeno la prima volta, poi si pu attivare un opzione per non richiedere pi l'accesso alla rete, come salvare il profilo steam.

Naturalmente se qualcuno volesse giocare durante la Dec potrebbe incappare in certe gif rosse roteanti con scritto ERROR (a me capitato al 32%), ma niente di preoccupante ^^.
    Zau

Sempre a proposito di Steam, mi successo questo:
    Ho ordinato Sci-Fi Game Pack (darwinia, x3 e shadowground): sono due giorni che mi dice che l'acquisto in fase di elaborazione e che mi verr inviata una mail di conferma...
    Di mail nessuna traccia. Che si fa in questi casi?
    C' un modo di annullare l'ordine e rifarlo da capo?