mi hanno dtto che ci sarà un terzo titolo e vero ? se si quando ?

p.s se non ci sara un terzo lo inventro io eheheh ( magari ).pero ho le potenzialità.

mi hanno dtto che ci sarà un terzo titolo e vero ? se si quando ?

p.s se non ci sara un terzo lo inventro io eheheh ( magari ).pero ho le potenzialità.

Sono solo voci di corridoio per ora.. è ancora presto, dato che W.W. è sbocciato da poco ed è nel vivo del proprio successo ^__^ ..

.. eppure credo che un terzo capitolo sia certo, lo si capisce chiaramente dal finale di Prince of persia 2

ecco quello che si sa:

Fable e Prince of Persia nelle voci di corridoio
    La stampa USA "conferma" il ritorno di entrambi a partire dal prossimo anno.

La pubblicazione (cartacea) americana Electronic Gaming Monthly annuncia il ritorno di Fable e Prince of Persia nell'attuale e nella prossima generazione di console.

Più nel dettaglio, e secondo voci di corridoio, vedremo a fine 2005 (tra un anno circa) la terza avventura del Principe Ubisoft, non sappiamo in quale veste (probabilmente, con lo stesso nuovo stile "dark"). Il gioco dovrebbe riconfermarsi multipiattaforma, PC compresi.

In merito a Fable 2, di cui lo stesso Peter Moulyneux ha parlato alcuni mesi fa, il suo esordio sarebbe rinviato a Xenon, il successore dell'Xbox. Come sempre, nessuno di questi dettagli ha ancora trovato conferma in via ufficiale.