Ciao a tutti, spero di essere il benvenuto tra di voi e spero che mi possiate dare un aiuto... dunque una volta che entro nel salone grande dove c' la spada dello scorpione, l'unica porta accessibile quella che porta in una piccola sala li sulla sinistra. si nota che il soffitto aperto ma non capisco come passare... qualcuno ne sa qualcosa? grazie mille

Ciao a tutti, spero di essere il benvenuto tra di voi e spero che mi possiate dare un aiuto... dunque una volta che entro nel salone grande dove c' la spada dello scorpione, l'unica porta accessibile quella che porta in una piccola sala li sulla sinistra. si nota che il soffitto aperto ma non capisco come passare... qualcuno ne sa qualcosa? grazie mille

nn mi ricordo bene, ma mi sembra che devi salire su un muro e poi buttarti su una trave!!

oppure (se stai in un'altra parte) devi camminare lungo il muro e saltare da parete a parete fin quando nn arrivi in cima!!

gia che parlate della scorpion sword vorrei sapere dove si trova ho appena sconfitto la donna in nero ho riniziato il gioco per prendere tutte le armi aiuto grazie mille

radagast la trovi dopo gli inseguimenti del dahaka, che avverrano dopo lo scontro con l'imperatrice!!

qualcuno sa dirmi come devo fare per prendere la water sword please ,, perfavore

burning leggere i post precedenti nn fa male!! sono state scritte e riscritte!! cmq devi prendere tutti e 9 i potenziamenti della vita!!

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by the_Lycan:
    Ciao a tutti, spero di essere il benvenuto tra di voi e spero che mi possiate dare un aiuto... dunque una volta che entro nel salone grande dove c' la spada dello scorpione, l'unica porta accessibile quella che porta in una piccola sala li sulla sinistra. si nota che il soffitto aperto ma non capisco come passare... qualcuno ne sa qualcosa? grazie mille <HR></BLOCKQUOTE>

anch'io sono bloccato l. cosa devo fare? devo rompere un muro o salire in quel pertugio? ma non capisco dove saltare per arrivare fin la. Ciao e grazie