salve, ki era sul foro un paio d'anni fa si ricorderà (quasi) sicuramente del caro vekkio jem.

ebbene sn tornato, nn so se sarò attivo cm ai tempi.

vabbeh oggi preso ankio PoP4 x PC ma ho trovato il tempo di installarlo sl ora.

cmq volevo kiedere anke una csa: ci sarà un servizio di Patching x la versione PC?

salve, ki era sul foro un paio d'anni fa si ricorderà (quasi) sicuramente del caro vekkio jem.

ebbene sn tornato, nn so se sarò attivo cm ai tempi.

vabbeh oggi preso ankio PoP4 x PC ma ho trovato il tempo di installarlo sl ora.

cmq volevo kiedere anke una csa: ci sarà un servizio di Patching x la versione PC?

L'avatar di capralphsparrow Senior Member
    Bentornato Jem...

Per ora nessuna patch prevista

si ecco io ho riscontrato un'altro problema

sono in possesso di un Logitech Rumplepad 2 (non wireless), intendo usarlo con PoP4 la funzione PAD prefenita tuttavia è compatibile solo con il PAD Xbox 360. Ho così tentato di settare manualmente il controller.
    Ho avuto successo, ma solo in parte, in quanto tutto funziona tranna la configurazione del movimento mediante la levetta analogica.
    infatti essa si comporta come delle freccette non includendo le direzioni "diagonali" ciò qsto capolavoro molto meno godibile, avete qualche consiglio?

Premetto che con AC la stessa manopola non ha avuto problemi.