Discussione: problemi. | Forums

1- Innanzitutto sono gi bloccata al terzo livello (s, vergogna): dove lo acchiappo il ghoul? Quando arrivo ad una specie di struttura di legno mi blocco (non so dove andare) e perdo...
    2- Non vedo la maggior parte dei video introduttivi... sento l'audio ma l'unica cosa che appare sullo schermo un rettangolo con una diagonale bianca... Non capisco, per il resto funziona perfettamente...

Chi mi aiuta?

1- Innanzitutto sono gi bloccata al terzo livello (s, vergogna): dove lo acchiappo il ghoul? Quando arrivo ad una specie di struttura di legno mi blocco (non so dove andare) e perdo...
    2- Non vedo la maggior parte dei video introduttivi... sento l'audio ma l'unica cosa che appare sullo schermo un rettangolo con una diagonale bianca... Non capisco, per il resto funziona perfettamente...

Chi mi aiuta?

Ho risolto da sola il primo... Ma mi resta il problema dei video... Sarei veramente grata se qualcuno mi aiutasse...

ciao! non k magari hai installato la crack??

uhm s
    per questo che fa cos?

eh si....faceva cos anche a me....
    se hai fatto il backup prova a copiare sopra il launcher originale altrimenti riscarica la crack....magari con azureus...se ce l'hai....