Scusate ma...Io non sono riuscito a prendere tuti i potenziamenti..ho scoperto che dovevo prenderli solo quando ho finito il gioco la 3 volta..se c' l'ultimo filmato nel secondo finale mi dicete dove lo posso scaricare..( se possibile!!) da 2 mesi circa che sono tutto agitato x la fine,..oppure se non c' un posto dove si scarica..mi dite cosa succede quando ho preso i potenziamenti..cosa succede..dova deve andare il principe...cosa succede nel filato finale del secondo finale??????????????????????? rispondetemi per favore!

Scusate ma...Io non sono riuscito a prendere tuti i potenziamenti..ho scoperto che dovevo prenderli solo quando ho finito il gioco la 3 volta..se c' l'ultimo filmato nel secondo finale mi dicete dove lo posso scaricare..( se possibile!!) da 2 mesi circa che sono tutto agitato x la fine,..oppure se non c' un posto dove si scarica..mi dite cosa succede quando ho preso i potenziamenti..cosa succede..dova deve andare il principe...cosa succede nel filato finale del secondo finale??????????????????????? rispondetemi per favore!

basta cercare un p su questo forum e troverai tutto quello che desideri sapere!

s, in effetti il filmato non si pu scaricare da nessuna parte. per vederlo necessario, anzi OBBLIGATORIO finire il gioco con tutti i potenziamenti. se vuoi sapere il contenuto del secondo finale, cerca nel forum oppure chiedi qua: ti spiegher. ciauz!

si ma adesso..con la partita intitolata come "La morte di un principe..." posso ritornare in dietro e riprendere tutti i potenziamenti'?????? <span class="ev_code_RED">Rispondetemi!</span>

questo dipende da quali potenziamenti ti mancano (vi sn punti, infatti, in cui una volta ke ci si stati, impossibile ritornare, come la sala in cui si prende il primo potenziamento), e cmq (ancke se nn ne ho la certezza xk nn mi mai capitato) ho letto su questo forum ke i potenziamenti presi quando sei gi diventato lo spettro delle sabbie nn ti permettono di prendere la spada dell'acqua (ma ti ripeto ke su questo punto potrei anke sbagliarmi)

no, che mentre sei spettro delle sabbie non puoi prendere i potenziamenti. dopo che si stacca la maschera si pu andare a caccia di quelli mancanti.

si,si possono prendere dopo ke da spettro torni normale,io l'ultimo l'ho preso cos.ciauz!