ciao ho finito il gioco x play station 2, ma non ho dovuto prendere nessun guanto di rayman? come possibile?

ciao ho finito il gioco x play station 2, ma non ho dovuto prendere nessun guanto di rayman? come possibile?

forse nn ti sei accorto/a che il guanto i rayman in una rastrelliera posta in uno dei percorsi da fare una volta dopo lo scontro con kaileena (il primo).non so se ti ricordi,ma proprio all'inizio circa di una caorsa (se nn sbaglio la seconda) trovi una rastrelliera.

ciao, per primacosanon che se non trovi il guanto non puoi finire il gioco.... un di pi.
    Poi il guanto di rayman non facile da trovare.
    praticamente dopo il filmato nel quale vedi l'affresco con la storia, devi scappare per tre volte dal dahaka per attivare le cascate e spostare i pesi per far venire gi la tomba....la seconda corsa ti trovi ad un bivio, puoi andare a destra oppure dritto, proprio al bivio sulla sinistrac' una rastrelliera con il guanto...forse non l'hai trovato perch siccome il dahaka ti rincorreva non stavi certo a guardare in giro ma scappavi.....anche a me capitato, poi leggendo sul forum l'ho trovato.....scusa una domanda, ma tu l'hai finito con i potenziamenti o senza? se si mi spieghi meglio il nono dov' chenon lo capisco?

l'ho finito senza potenziamenti,dove si trova la mazza da hockey?

la mazza da hockey si trova nella sala centrale,nella zona dei pavimenti mobili.Devi indirizzare il braciere in modo che non conduca alle 2 torri ma che non sia quella iniziale.poi c' se ti affacci dalla zona centrale,una specie di "portone.ci puoi arrivare per prima cosa scendendo dalle due sporgenze,poi correndo sulla parete fino alla tua sinistra saltare dove ci sono altre 2 pareti(sempre facendo il giochino del salto alternato) da li poi salti sulla base immediatamente avanti la porta.a fianco c' la mazza da hockey (per arrivarci devi rompere il muro),mentre nel portone, c' uno dei nove potenziamenti.

madooooooooo ma come si scassano sti muri??

Appena ti fa prendere la spada dello scorpione.Quando ritorni dentro alla torre dopo aver combattuto con kaileena x la prima volta.

Dimenticavo se intendevi a livelli di pulsanti,devi tenere premuto il tasto della spadata finch non fa un colpo della madonna che spacca il muro

scusami ma io ho ucciso kaeelina nella stanza del trono e mo che devi fare?? sto vagando di nuovo in giro per tutto il gioco senza cavare un ragno dal buco...