ciao a tutt,perfavore un cristo che mi dica come si supera la sala del passaggio sud...quella dove bisogna fare un sacco di acrobazie ed il mio problema che nn riesco ad attaccarmi ad una fune,che presuppongo sia l'unica via d'uscita!

ciao a tutt,perfavore un cristo che mi dica come si supera la sala del passaggio sud...quella dove bisogna fare un sacco di acrobazie ed il mio problema che nn riesco ad attaccarmi ad una fune,che presuppongo sia l'unica via d'uscita!

non ho capito dove sei, spiegati meglio!

sono dopo l'uccisione della donna il primo mostro,dopo il video che lei scompare sull'altare sacro...il mio personaggio si trasformato in una mezza mummia...sono nello schema dove poi rallentere il tempo...e non riesco ad uscire da qulla parte di castello super distrutta....io parlo del gioco su play per!

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by buzzico2005:
    sono dopo l'uccisione della donna il primo mostro,dopo il video che lei scompare sull'altare sacro...il mio personaggio si trasformato in una mezza mummia...sono nello schema dove poi rallentere il tempo...e non riesco ad uscire da qulla parte di castello super distrutta....io parlo del gioco su play per! <HR></BLOCKQUOTE>

sei incappato in un baco famosissimo ( successo anche a me ed ho pure io la PS2). Ricarica dal savegame precedente. Dopo che ricarichi, quando arrivi in quella stanza, vedrai un filmato in cui il principe si nasconde ed il dahaka rompe un muro e crea un'apertura (se vedi il filmato tutto ok, non dovresti avere + problemi). tu dovrai raggiungere quella apertura. la corda non c'entra, la userai molto ma molto + avanti nel gioco quando ritornerai nella stanza.

Ciao,
    E.

Grazie mille Enrico.
    ciao