Ciao ragazzi l'ultima volta che ho giocato a pop avevo appena risolto il meccanismo della seconda torre, poi ho superato il pezzo ostico e pieno di combattimenti della biblioteca, e adesso mi ritrovo nella stanza grande con quella leva che mi fa accedere alle tre porte (due delle quali mi sono servite per raggiungere le torri, l'altra per guadagnare una vita extra)........l'obiettivo mi dice di ritornare alla stanza del trono.........ma non mi ricordo dov'è!!!!!!!! cosa devo fare? dove devo andare? ma soprattutto quanto manca alla fine del gioco??
    fatemi sapere vi pregooooo domani devo riportarlo da blockbuster e devo assolutamente finirlo

Ciao ragazzi l'ultima volta che ho giocato a pop avevo appena risolto il meccanismo della seconda torre, poi ho superato il pezzo ostico e pieno di combattimenti della biblioteca, e adesso mi ritrovo nella stanza grande con quella leva che mi fa accedere alle tre porte (due delle quali mi sono servite per raggiungere le torri, l'altra per guadagnare una vita extra)........l'obiettivo mi dice di ritornare alla stanza del trono.........ma non mi ricordo dov'è!!!!!!!! cosa devo fare? dove devo andare? ma soprattutto quanto manca alla fine del gioco??
    fatemi sapere vi pregooooo domani devo riportarlo da blockbuster e devo assolutamente finirlo

grazie per le risposte, contavo su di voi.........

dopo la biblioteca ti ritroverai nella torre meccanica, ritorna alla sala della clessidra e avendo la clessidra difronte a sinistra vedrai una porta che si sarà aperta...entraci e poi dovrai rompere il muro che c'è dietro al trono... e poi hai un altro bel paio di ore abbondati di gioco se tutto va bene.

grazie sandrill, dovrei essere arrivato allo scontro finale con kaileena, sarà uno scontro tosto ho provato una volta ad affrontarla e le ho prese di brutto (se avete una tecnica che funziona bene, non esitate a dirmela ehehe)..oggi riproverò, e spero di finire questo gioco che è stupendo ma che secondo me regala meno emozioni rispetto a "le sabbie del tempo", soprattutto per la longevità davvero esagerata..........un gioco del genere non può durare così tanto perchè dopo un pò diventa ripetitivo.

Affronta l'imperatrice nello stesso modo della prima volta ma devi effettuare qualche trucco che adesso ti diro' per poterla eliminare:

1- Quando la regina rallenta il tempo, fai lo stesso tu, annullerai il suo potere e sarai tu a poterla colpire molto piu' facilmente (cerca di non andare mai sotto le 2 scorte di sabbia...).

2-Quando ci sono i vortici, premi ripetutamente X (fino allo sfinimento) e muoviti evitando i vortici con le capriole....non ti prenderanno una volta se fai tutto per bene!

3-Ovviamente ci devi mettere del tuo per togliere piu' energia possibile alla bona in rosso... ma sicuramente così sarà piu' facile!!! te lo dice uno ke ha perso una dozzina di volte!!