ciao a tutti vi spiego il mio problema, il gioco singleplayer mi va benissimo senza intoppi mentre quello online va tutto bene fino a quando entro una partita ovvero nn vedo nessuno,cioe tutti i giocatori sn invisibli x perfino io cioe nn vedo il mio braccio cn larma in mano per quando scielgo la classe la skin la vedo e anche nel menu dv si sceglie l'immagine dello scudo lo scudo nn lo vedo,nn so propio cm risolvero per favore chi puo mi aiuti grazie infinite in anticipo ciao

p.s ho installato le patch fino alla 1.2

ciao a tutti vi spiego il mio problema, il gioco singleplayer mi va benissimo senza intoppi mentre quello online va tutto bene fino a quando entro una partita ovvero nn vedo nessuno,cioe tutti i giocatori sn invisibli x perfino io cioe nn vedo il mio braccio cn larma in mano per quando scielgo la classe la skin la vedo e anche nel menu dv si sceglie l'immagine dello scudo lo scudo nn lo vedo,nn so propio cm risolvero per favore chi puo mi aiuti grazie infinite in anticipo ciao

p.s ho installato le patch fino alla 1.2

uhm... prova a scaricare i driver della tua scheda video (anzi scrivi i componenti del tuo pc [ram, scheda video, etc]), se neanche cos il problema si risolve reinstalla

si i driver sn gia aggiornati ora ti elenco i requisiti del mio pc per ricordo che il gioco lo faccio girare in dettagli medio-alti e nn mi scatta cmq il mio pc e :

processore3.00gh
    video:ati radeon 9250 128 mb cn driver aggiornati
    ram 1gb
    la scheda nn e delle migliori pero il mio pc avendo lattacco agp sn ancora in cerca di una buona scheda cn attacco agp appena trovo la cambio ma nn capisco il problema datto che il gioco mi va benissimo cmq grazie x laiuto spero in una risposta positiva ciao

boh, strano, anche perch cmq se ti va il singolo dovrebbe andarti anche il multiplayer

casomai reinstalla il gioco, e vedi se il multi va senaz mettere le patch per il multi

guarda mi e successa una cosa strana...allora io sn andato su programmi ecc e ho fatto disinstala e mi diceva che nn trovava il percorso sn andato quindi su instalazioni e applicazioni e cerano tipo 3 o 4 dark messiah :| io ho provato a disinstallare il multy per appena lo disinstallavo steam mi diceva che dopo doveva riscaricare tutto e nn ho voglia di riaspettare che riscarica tutto nn ce un modo x trovare i file scaricati da steam? cmq ora provo a disintallare il multi ...fatto per ora se provo ad aprire il multy di dm mi apre steam e me lo scarica -.- cm faccio a farlo partire senza far partire steam?

rieccome o preso una nuova scheda video......x oora ho trovato cm "migliore"oofferta e x quello che potevo spendere ora in vista di forse un nuovo pc a meta anno prossimo o preso un nvidia geforce 6200 agp 8x essendo una delle poche schede video buone cn l'agp a medio prezzo te che ne dici ho fatto bene?spero di si cmq appena mi arriva vedo un po.