salve gente ho delle domande da fare
    1)xk in alkune immagini del gioko il principe gira cn la spada dell'aquila e del leone insieme quando dovrebbe usare quella del serpente?

2)come si fa a sbloccare le illustrazioni?? io ho sbloccato molti bozzetti ma mai una illustrazione, ki sa km si fa?

3)la spada dell'acqua verso ke punto del gioko si pu prenderla? e si pu ricominciare il gioko cn questa??

vabb x ora questo, ciao a tutti
    cmq x quelli ke hanno il problema col video iniziale ke si blocca e fa spegnere il gioco tornando a windows devono andare su emule e cercare prince of persia spirito guerriero e tra i file dovrebbe uscire la patch x risolvere il problema, ciaooooo

salve gente ho delle domande da fare
    1)xk in alkune immagini del gioko il principe gira cn la spada dell'aquila e del leone insieme quando dovrebbe usare quella del serpente?

2)come si fa a sbloccare le illustrazioni?? io ho sbloccato molti bozzetti ma mai una illustrazione, ki sa km si fa?

3)la spada dell'acqua verso ke punto del gioko si pu prenderla? e si pu ricominciare il gioko cn questa??

vabb x ora questo, ciao a tutti
    cmq x quelli ke hanno il problema col video iniziale ke si blocca e fa spegnere il gioco tornando a windows devono andare su emule e cercare prince of persia spirito guerriero e tra i file dovrebbe uscire la patch x risolvere il problema, ciaooooo

Ciao sagittar1us... dunque...

1- non ho capito a cosa ti riferisci (la spada dell'aquila quella che il principe possiede SOLO sulla nave mentre quella del leone la seconda che Kaileena ti da)

2-Le illustrazioni si sbloccano tutte assieme dopo che termini il gioco con il secondo finale...quindi non cercarle!! pensa a trovare i potenziamenti (che sono 9) per sbloccare appunto la fine alternativa.

3- La Spada dell'acqua sempre legata al secondo finale: se prendi tutti e 9 i potenziamenti, nella sala della clessidra si illumineranno i 9 simboli disposti a cerchio e al cerntro di questi, apparir un piedistallo con la water sword, l'unica con cui puoi uccidere dahaka (secondo finale) e quindi la troverai verso la fine del gioco. Dunque il secondo finale, i potenziamenti, la water sword e le illustrazioni sono tutte cose collegate!!

ok grazie sandrill, cmq in alcune immagini del gioko ke ho visto in giro c' il principe ke usa la spada dell'aquila mentre va in giro x il palazzo, kiss mi kiedevo ke in qualke modo si poteva usare quella spada durante il gioco, vabb nn fa niente.

zitto caddozzo

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by Sagittar1us:
    ok grazie sandrill, cmq in alcune immagini del gioko ke ho visto in giro c' il principe ke usa la spada dell'aquila mentre va in giro x il palazzo, kiss mi kiedevo ke in qualke modo si poteva usare quella spada durante il gioco, vabb nn fa niente. <HR></BLOCKQUOTE>

Secondo me quelle immagini sono solo concept-art per lo sviluppo del gioco, tanto per fare un po' di figura