L'avatar di dvlXor Senior Member
    - 2009 Best ubisoft user ID PSN : dvlXor ps: sono una ragazza
    io mi chiedo come si facciano a sbloccare i personaggi rimanenti XD

che percaso nel pre order pack ci sono le colonne sonore del gioco di prince of persia?, no perch c' ne una che fanno sentire in televisione quando sponsorizzano il gioco troppo bella e vorrei sapere se ha un titolo questo brano o se si pu scaricare.

ok tutto fatto alla fine ho trovato la canzone si intitola SIA-BREATH ME, stupenda per ho visto il video musicale su youtube e a dire il vero cos cos rispetto alla canzone, non vedo l'ora di impararla al pianoforte!

sono riuscito a vedere anche qualcosa sul dietro le quinte del film di prince of persia gi lo stanno girando, ma secondo me l'attore non gli assomiglia molto o almeno in parte cmq spero che facciano un bel film!

antonio90_709, appena Capral legger il topic ti far sentire tutta la sua carica di moderatore !

La canzone Breath Me quella del trailer, non fa parte della colonna sonora. Il Pre-Order Pack si prendeva al Gamestop prenotando il gioco prima della sua uscita (il 4 dicembre), non penso si possano scaricare legalmente.

Penso che il topic possa essere considerato chiuso .

L'avatar di capralphsparrow Senior Member
    antonio90_709 non fare post uno dietro l'altro, aspetta che risponda qualcun altro, se vuoi aggiungere qualcosa, usa il tasto con la gomma e la cartellina in basso a destra del tuo post

Come ha detto Marco, il thread ha fatto il suo corso.