ciao a tutti sono nuovo mi sono iscritto da poco e vorrei sapere una cosa su prince of persia (xbox360) ho due domande:1)che cosa la gestione aspetto? 2)quando entro nella gestione aspetto mi dice di mettere un codice di prenotazione, e che questo codice messo sul retro della confezzione(io cmq ho comprato il gioco normale non quello con la confezione speciale).ora ho controllato sul retro della confezione ma non ho trovato nulla,dove che devo cercarlo sto codice ?

ciao a tutti sono nuovo mi sono iscritto da poco e vorrei sapere una cosa su prince of persia (xbox360) ho due domande:1)che cosa la gestione aspetto? 2)quando entro nella gestione aspetto mi dice di mettere un codice di prenotazione, e che questo codice messo sul retro della confezzione(io cmq ho comprato il gioco normale non quello con la confezione speciale).ora ho controllato sul retro della confezione ma non ho trovato nulla,dove che devo cercarlo sto codice ?

L'avatar di capralphsparrow Senior Member
    I codici servono a sbloccare le skin, se non hai preso il pre order pack, dovresti aver disponibile solo il codice per sbloccare Altair, cerca bene

Benvenuto sui forum ufficiali Ubisoft

ti ringrazio per l'aiuto veramente, cmq io cercando ho trovato questi numeri:il primo 3*****2 messo sul fondo dalla parte laterale della confezione e sotto il numero c' scritto "pal" mente l'altro numero l'ho preso dal disco dove c' la parte superiore ed 3*******2, per non sono di 8 cifre come richiede il gioco, e invece poi dietro il libretto illustrativo del gioco ho trovato questa cifra 3*******1.io li ho provai ma non essendo di 8 cifre non li accettava, magari in queste cifre si dovrebbe togliere un numeretto?cmq tu dove lo hai trovato il codice dentro il gioco?cio in quale parte della confezione quella esterna o interna?

L'avatar di Dario533 Senior Member
    Nella citt pi antica del mondo : Troia ...
    ciao a tutti

non vorrei sembrare un irresponsabile o uno scioco ma su questi forum si possono scrivere i "veri" codici per sbloccare gli altri personaggi ?

A me il gioco purtroppo non ancora arrivato, ma i codici comunque te li ho modificati, per evitare che qualche furbastro li copi

Il gioco non mi arrivato, appena arriver ti dir, Dario perch non lo aiuti tu, e non gli dici dove si trova i lcodice per sbloccare Altair?

Ci vuole cooperazione..

non serve un codice per altair, basta fare collega account ubi con psn e loggarsi con i dati ubi dal gioco stesso

VI RINGRAZIO SEMPRE PER L'AIUTO CHE MI STATE DANDO MA UNA COSA, SCUSANDO LA MIA IGNORANZA SU QUESTO ARGOMANTO CHE SIGNIFICA PRECISAMENTE"COLLEGA ACCOUNT UBI CON PSN E LOGGARSI CON I DATI DEL GIOCO STESSO"?

Moderazione: Non postare tutto in Maiuscolo

Allora, facciamo chiarezza.

E' possibile sbloccare 3 skin tramite due codici.

Codice 1: Lo si trova nel pre-order pack. Se non sai cos' il pre-order pack significa che non ce l'hai, quindi lascia stare.

Basta grattare il codice della scheda all'interno, e inserirlo quando richiesto. Sbloccherete cos 2 skin: Principe e Farah (entrambi di Le Sabbie del Tempo)

Codice 2: Il "codice" in realt sono semplicemente i nome utente e password che usate per collegarvi a questo forum. Quando chiede di collegare l'account Ubi, basta inserirli entrambi. Cos facendo sbloccherete la skin di Altair (Assassin's Creed).

Spero di esser stato chiaro.