sono fermo al punto del filmato di kaileena e la discepola dove dice a kaileena che sono riuscito a passare. finito il filmato il principe mi entra in una porta a tempo che si richiude dove una volta dentro cisono dei rulli con lame come faccio a passare??????

sono fermo al punto del filmato di kaileena e la discepola dove dice a kaileena che sono riuscito a passare. finito il filmato il principe mi entra in una porta a tempo che si richiude dove una volta dentro cisono dei rulli con lame come faccio a passare??????

se ho capito bene ti trovi in un punto del gioco dove le pareti sono roccia.giusto?bene,devi correre sulle pareti,e per superare le trappole,puoi provare sempre col rallenta tempo(tanto ,visto che sei spettro,puoi fare ampio utilizzo delle scorte di sabbia...... ).Prova!

hai rovato a passare sui muri con r1(r1 per la play)

non sono di roccia le pareti sono nel passato (altare sacrificale)

Mi vergogno ma cel'ho fatta bastava partire da piu lontano mi vergogno di me stesso grazie araldo e scusa di tanta stupidita

Non abbatterti Elexar.. Questo Forum esiste per ovviare alle difficolt in cui chiunque pu imbattersi nel Gioco. Spesso i problemi pi inesplicabili si rivelano di una semplicit pazzesca, quindi non vergognarti di t stesso d'altronde non esattamente Super Mario complesso..

Ciao, e al prossimo Topic!

Elexar,nn ti fare problemi,con me.Io dove posso sono felice di aiutare chi ne ha bisogno.E poi,come ha detto HorrorFrom_PoP,questo forum serve per chiarire le difficolt.E nn sei stupido.Visto che giochi a PoPWW.......