Ecco le prime soluzioni della ubisoft x dark messiah su come risolvere i prob relativi al gioco:

Se avete il demo installato sul vostro pc: questo sembra generare il problema in alcuni utenti. Se è il vostro caso, dovete disinstallare la demo prima dell'installazione del gioco; se il gioco già è installato, il nostro consiglio è di disinstallare il gioco e la demo e successivamente riavviare e installare il gioco.

Configurazione video:
    se avete l'esecuzione o instabilità difettosa:
    -mettere tutte le opzioni al minimo
    -la qualità dovrebbe essere a livello medio-basso
    -disattivare l' HDR può essere un buon sussidio in alcune configurazioni

Ecco le prime soluzioni della ubisoft x dark messiah su come risolvere i prob relativi al gioco:

Se avete il demo installato sul vostro pc: questo sembra generare il problema in alcuni utenti. Se è il vostro caso, dovete disinstallare la demo prima dell'installazione del gioco; se il gioco già è installato, il nostro consiglio è di disinstallare il gioco e la demo e successivamente riavviare e installare il gioco.

Configurazione video:
    se avete l'esecuzione o instabilità difettosa:
    -mettere tutte le opzioni al minimo
    -la qualità dovrebbe essere a livello medio-basso
    -disattivare l' HDR può essere un buon sussidio in alcune configurazioni

Ho Provato a smanettare nelle impostazioni e mi sono reso conto che l'unica opzione che rende il gioco ingiocabile è il dettaglio texture alto. Gioco con tutto al massimo, compreso filtri, e fila liscio. Se attivo il dettaglio texture "alto" e meto tutto al minimo nn riesco a giocare.
    Spero serva a qualcuno.

a me si che ho poca ram thx