Ciao a tutti !!!!
    Ho appena acquistato pop spirito guerriero ..
    Semplicemente mozzafiato .. senza parole..
    Pi bello di sabbie del tempo se possibile.
    Sono ancora all'inizio ma mi sono accorto che DOPO AVER UCCISO I MOSTRI E AVER RESPIRATO LA LORO SABBIA E AVER RIEMPITO LA LUNETTA, SE SPINGO "R" IL RIAVVOLGIMENTO DEL TEMPO NON FUNZIONA..

E' perch sono ancora all'inizio e devo arrivare a prendere un qualcosa che mi faccia tornare indietro nel tempo o che ???????

aspetto una vostra risposta

CIao Andgentili

Ciao a tutti !!!!
    Sono ancora all'inizio ma mi sono accorto che DOPO AVER UCCISO I MOSTRI E AVER RESPIRATO LA LORO SABBIA E AVER RIEMPITO LA LUNETTA, SE SPINGO "R" IL RIAVVOLGIMENTO DEL TEMPO NON FUNZIONA..

E' perch sono ancora all'inizio e devo arrivare a prendere un qualcosa che mi faccia tornare indietro nel tempo o che ???????

CIao Andgentili

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><font size="-1">quote:</font><HR>Originally posted by andgentili:
    Ciao a tutti !!!!
    Sono ancora all'inizio ma mi sono accorto che _DOPO AVER UCCISO I MOSTRI E AVER RESPIRATO LA LORO SABBIA E AVER RIEMPITO LA LUNETTA, SE SPINGO "R" IL RIAVVOLGIMENTO DEL TEMPO NON FUNZIONA_..

CIao Andgentili <HR></BLOCKQUOTE>esattamente tu ancora nn hai il riavvolgimento perche lo accuisterai tra un po come tutti gli altri poteri