sono ancora fermo nello stesso punto e mi vengono in mente se quello che sto faccendo giusto.Chiedo cortesemente una risposta chiara e che mi aiuti a risolvere i problemi.
    grazie

sono ancora fermo nello stesso punto e mi vengono in mente se quello che sto faccendo giusto.Chiedo cortesemente una risposta chiara e che mi aiuti a risolvere i problemi.
    grazie

se mi spieghi meglio posso aiutarti
    clicca qui per entrare nel sito ufficiale

L'avatar di woody_ubiit Senior Member
    Benty_357 per favore evita di inserire immagini enormi nei topic dato che rallentano la navigazione. se vuoi inserire un'immagine nella tua firma elettronica segui la procedura qui descritta:

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/...5/m/4981016052

caro woody_ubiit un aiuto me lo potresti dare...grazie.
    Per Benty_357 sono fermo in un punto che dopo che ho ucciso 3 nemici ,ho premuto un pulsante posto sul muro e rallentato il tempo per riuscire a salire la pietra che fuoriusciva e che mi permette di prendee la corda ,ucciso altri 2 nemici ,scena animata ,ucciso ancora altri 2 nemici,rallentato il tempo per lpassare una ruota che girava velocissima e salito sui 4 pali,tirarto la leva,sono salito sulla pedana e quando cerco di camminare sul muro e di saltare dall'altra parte o ritorno indietro sulla pedana o cado senza riuscire ad agangiarmi su qualcosa
    Graziesso fare un nouovo balzo.lamia domanda c'e' un punto preciso..??

devi saltare da muro a muro per poi aggrapparti sopra..............woody(penso) ha il compito di operatore e nn da aiuti ma deve pensare soltanto a
    controllare che tutto fili lisco nel forum..........mi domando se ci guadagna qulacosa per tutto il lavoro che fa(nn facile gestire un forum)..................

affatto!per questo ho proposto l'idea dei lords.a proposito...ke ne pensi woody?