qualcuno mi puo aiutare riguardo al problema che ho? Allora: dopo che ho preso la maschera e dopo che ho visto il filmato di kaileena e shadee nel salone principale che parlano del principe che sta arrivando ,il gioco mi dice che devo andare nella sala del trono (presente) come ci arrivo? qualcuno mi aiuti xk sono bloccato da tre giorni perfavore

qualcuno mi puo aiutare riguardo al problema che ho? Allora: dopo che ho preso la maschera e dopo che ho visto il filmato di kaileena e shadee nel salone principale che parlano del principe che sta arrivando ,il gioco mi dice che devo andare nella sala del trono (presente) come ci arrivo? qualcuno mi aiuti xk sono bloccato da tre giorni perfavore

Se non sbaglio dovresti essere dalla parte dei giardini, e vedi quel tornando nel punto dove sei salito.. Beh, se cos, devi tornare verso il giardino, appena finito il corridoio alla tua destra (la sinistra del principe) vedrai una scala, devi montare su e andare a destra (ci dovresti essere gia passato da quella scala, ma eri andato a sinistra.)
    Spero di esserti stato d'aiuto..