Ho visto che il problema non stato solevato da nessuno per cui o un bug o sono io. Propendo per la seconda dato che finora a parte cose insignificanti il gioco ha funzionato bene. Praticamente sono alla fine, c' il filmato dove sfondo il muro del trono, attiro kaileena e la getto nella spirale del tempo. Poi ritorno in prima persona e non riesco ad uscire. La spirale non funziona per me e il varco da cui sono entrato chiuso da dei massi. Le ho provate tutte ma non trovo l'uscita. Qualcuno pu aiutarmi?

Ho visto che il problema non stato solevato da nessuno per cui o un bug o sono io. Propendo per la seconda dato che finora a parte cose insignificanti il gioco ha funzionato bene. Praticamente sono alla fine, c' il filmato dove sfondo il muro del trono, attiro kaileena e la getto nella spirale del tempo. Poi ritorno in prima persona e non riesco ad uscire. La spirale non funziona per me e il varco da cui sono entrato chiuso da dei massi. Le ho provate tutte ma non trovo l'uscita. Qualcuno pu aiutarmi?

devi entrare anche tu nella spirale!! cos torni nel presente!!

Io ho lo stesso problema di garriba!!
    Devo premettere che mi manca l'ultima spada(del Leone) credo che sia, e anche uno o al max 2 potenziamenti...
    Praticamente sono alla fine, c' il filmato dove sfondo il muro del trono, attiro kaileena e la getto nella spirale del tempo. Poi ritorno in prima persona e non riesco ad uscire. La spirale non funziona per me e il varco da cui sono entrato chiuso da dei massi, ho provato a distruggere i massi con la scorpion sword ma non funziona.... ....la cosa strana che quando tento di rompere questi massi la spada non sbatte contro niente, come se andasse a vuoto nei massi...
    ...chi ha la soluzione???

L'unica soluzione in quel punto proprio quella di seguire Kaileena nella spirale del tempo, appena terminato il filmato.
    Posso solo consigliarti di tenerti un salvataggio precedente (salva nella Sala della Clessidra prima della sala del Trono in modo da subirti solo il filmato) e ritenta.

E' un bug purtroppo, e sembra essere un bug tipico della Ps2, su Pc almeno non mi mai capitato.

Mi spiace..

OK! ci prover...
    ...per fortuna non ho soprascritto il salvataggio, far sapere come va!
    Cmq tra l'altro mi piacerebbe sapere com' andata a "GARRIBA" sempre che si connetta ancora,non vorrei stare a provare 100 volte per niente.
    Grazie mille a HorrorFrom_PoP!!

...sono sempre io, ho provato una decina di volte e non cambia niente, sono sempre bloccato li.

...cosa dite se ricomincio da capo o quasi?
    o meglio secondo voi cambier qualcosa?

secondo me (perch nn sono ancora arrivalo li poi io ho il pc) nn cambia niente...prova tenere premuto il tasto per usare la spada se nn funziona ancora prova a saltare a farti sponda a interrompere il filmato se lo fai per la secodna volta e schiacciare subito la freccia...provale tutte...