salve ho visto che in tanti dicono che il 7 pot su una balconata sopra un gigante dove bisogna rompere due muri (uno col pulsante e uno con la porta) ma io, pur avendo accuratamente ispezionato la torre degli ingranaggi nei pressi del gigante, non lo ho trovato. come fare?

salve ho visto che in tanti dicono che il 7 pot su una balconata sopra un gigante dove bisogna rompere due muri (uno col pulsante e uno con la porta) ma io, pur avendo accuratamente ispezionato la torre degli ingranaggi nei pressi del gigante, non lo ho trovato. come fare?

di che hai pc magari

come robe mi ha fatto gentilmente notare (se oggi si va a giocare a pallone ti falcio ), ho il pc.

nn penso perch sono le 11. oggi vado a ricomprare il pallone e un giorno di questi si gioca

vabb kmq nn c'hai proprio voglia di fa nulla...

si vado a giocare a prince

ragazzi, se volete discutere dei vostri affari, parlatene per messaggi privati. comunque vi ho risposto sui due topic dove avete chiesto del potenziamento. ciauz e benvenuti!

grazie mille destiny e scusa per il divagamento (comunque colpa di robe... )

lasciamo stare