qualcuno mi aiuti, sono un po' impedita, sono all'inizio del gioco e sono gi ferma!

mi trovo in una stanza circolare con in mezzo una pedana e una freccia rossa che indica una mano.Devo saltare al piano superiore ma il salto troppo alto e non riesco neanche con l'elicottero.Come faccio?

qualcuno mi aiuti, sono un po' impedita, sono all'inizio del gioco e sono gi ferma!

mi trovo in una stanza circolare con in mezzo una pedana e una freccia rossa che indica una mano.Devo saltare al piano superiore ma il salto troppo alto e non riesco neanche con l'elicottero.Come faccio?

<span class="ev_code_YELLOW">devi dirigerti fino al bordo della pedana e tirare un pugno ad effetto e poi ti devi spostare subito dall'altro bordo e tirare un altro pugno ad effetto in modo tale che la pedana su cui ti trovi si alzi fino al punto in cui puoi scendere</span> <span class="ev_code_YELLOW">ciao e buona partita</span>

x giuseppe1989
    ti stai confondendo con un altra pedana quella dei pugni ad effetto un po pi avanti.
    l unica cosa da fare colpire ripetutamente la mano posta sulla pedana ci ho giocato appena un ora fa