Ciao a tutti,
    sono un po' in crisi... E' da circa due sere che cerco di uccidere il mostro gigante, quello che somiglia ad un troll, per intenderci. Ho dato un'occhiata ai consigli in giro sulla rete ma non sono risultati soddisfacenti. Ho capito che devo rotolare e colpirlo da dietro e ho scopertoche posso salirgli in groppa e cercare di ferirlo da l. Il problema che una volta salito non riesco a dargliele per via dell'elmo,e inoltre non riesco a scendere se non perdendo una considerevole quantit di energia (mi tira una legnata epica). C' qualche consiglio che mi potete dare? Sinceramente comincio a stufarmi... Un conto bloccarsi su un enigma, ben altro su un combattimento!
    Grazie e ciao a tutti!

Ciao a tutti,
    sono un po' in crisi... E' da circa due sere che cerco di uccidere il mostro gigante, quello che somiglia ad un troll, per intenderci. Ho dato un'occhiata ai consigli in giro sulla rete ma non sono risultati soddisfacenti. Ho capito che devo rotolare e colpirlo da dietro e ho scopertoche posso salirgli in groppa e cercare di ferirlo da l. Il problema che una volta salito non riesco a dargliele per via dell'elmo,e inoltre non riesco a scendere se non perdendo una considerevole quantit di energia (mi tira una legnata epica). C' qualche consiglio che mi potete dare? Sinceramente comincio a stufarmi... Un conto bloccarsi su un enigma, ben altro su un combattimento!
    Grazie e ciao a tutti!

basta che usi il ralenti due volti e il problema risolto.Ciao

Allora... usi il rallenta tempo, gli vai alle spalle, lo picchi un pochino, il gigante si inginocchia, schiacci il salto e gli piombi sulle spalle. Cominci a dargli un sacco di martellate. Se fai attenzione, vedrai che il mostro cerca di darti dei cazzottoni. Ti puoi spostare semplicemnte di per evitare le mazzate. Altre martellate e dopo un po' avrai la meglio!

Ma come dice meis, due rallenta tempo bastano, in media!

Ciao!

fai come ti hanno detto, le botte sull'elmo lo indeboliscono, poi se ci fai caso si nota con che mano cerca di prenderti, allora smetti di picchiarlo e spostati sulla spalla opposta alla mano, poi subito sull'altra perch cambia mano, e poi ricomincii con le mazzate

Grazie a tutti! Dopo un po' di prove ce l'ho fatta!

ma io nn ho mai usato il rallenta tempo...gli tagliuzzavo uno stinco poi si inginocchiava...salivo sulla schiena...gli tiravo le mazzate sull'elmo e dopo il principe gli ficcava la spada nel collo...provocando una fighissima shizzo di sangue...wow...che bei momenti!