ciao a tutti, penso di essere il solo ad essermi bloccato qui, ma dopo aver fatto i volteggi e saltato sul buco nel muro che si rompe non so pi andare avanti, cosa si deve fare???

ciao a tutti, penso di essere il solo ad essermi bloccato qui, ma dopo aver fatto i volteggi e saltato sul buco nel muro che si rompe non so pi andare avanti, cosa si deve fare???

inanzitutto bevenuto. sinceramente nn ho capito bene dove sei. spiegati meglio.

benvenuto Se ci inserisci uno screenshot capiamo meglio, xk cos non si capisce veramente 'na mazza

ha ragione prince. se ci fornisci pi info possiamo aiutarti sen non possiamo

intanto grazie per aver risposto subito.
    sono al 95% appunto il sole che sorge.dopo essere salito sul palo salto sulle aste e volteggiando arrivo all'asta pi lunga.
    mentre volteggio cade una delle aste e si apre una nicchia nel muro.
    girando appeso sull'asta lunga, arrivo difronte alla nicchia. volteggio e salto sulla nicchia.
    da l ho provato a salire sulla nicchi verso la parte pi alta e saltare verso la passerella che sopra l'asta dalla quale sono arrivato,ma non riesco ad agganciarmi in nessun modo.
    sbaglio qualcosa o c' un movimento particolare da fare??

quando sei nella "nicchia + alta devi saltare e ti agrapperai ad una "fessura" nella parete; da li vedrai che ti agrapperai alla "passerella"

credo di aver gi provato senza molto successo.
    ti dico cosa faccio cos mi puoi correggere.
    dopo il volteggio,mi appendo con le mani alla parte pi bassa della nicchia, salgo e camminando verso destra arrivo alla fine della nicchia, da l salto verso l'alto e mi appendo con le mani alla parte superiore della nicchia (quella che tu chiami fessura??). quando sono l non riesco a fare altro movimento che tentare di saltare dal muro in direzione opposta verso il vuoto nel tentativo di raggiungere la passerella, ma da qualsiasi punto (da destra a sinistra li ho provati tutti) provo, raggiungo solo la parte inferiore della passerella, quella formata da aste verticali che sembra la ringhiera di una scala. L non riesco ad attaccarmi in nessun modo, rimango un attimo sospeso e poi precipito inesorabilmente per terra.
    la fessura a cui ti riferisci tu quella che io chiamo parte superiore della nicchia? oppure dal c'un'altra fessura ancora pi in alto che perio non riesco a vedere.
    ciao e grazie

quella che chiamo "fessura" quella che tu chiami parte superiore della nicchia...
    Bo, nn s... in teoria se salti da li dovrebbe appendersi; il fatto che stia un p in aria e poi cade gi mi fa pensare che sia un bug...
    Se hai salvataggi precedenti prova con quelli.
    Nn so che altro dirti magari se aspetti c' qualcuno che ne sa + di me... ciao!

un bug del gioco. anch'io avevo lo stesso problema ma in ww. guarda sul topic "aiutatemi"