Ciao a tutti se qualcuno mi dice come si sconfigge l'imperatrice nella seconda lotta nel presente sulla piattaforma all'esterno se qualcuno mi rivela il segreto mi fa un grosso favore!!!grazie susy

Ciao a tutti se qualcuno mi dice come si sconfigge l'imperatrice nella seconda lotta nel presente sulla piattaforma all'esterno se qualcuno mi rivela il segreto mi fa un grosso favore!!!grazie susy

1)prima di tutto, combatti presso i bordi della piattaforma: quando kaileena utilizza il ralenty, devi essere pronta a aggrapparti al bordo fino alla fine del ralenty.
    2)cerca di arrivare al combattimento con le scorte di sabbia piene: ti sar pi facile usare il ralenty e le devastazioni del tempo (quando lo schermo diventa rosso).
    3)evita i suoi attacchi con delle capriole laterali e ricordati di parare i colpi.
    4)evita i vortici di sabbia con capriole laterali e quando i vortici si esauriscono, ricordati di raccogliere le sabbie che lasciano dietro di loro.
    5) attaccala con cautela e ricordati di aggrapparti al bordo della piattaforma quando usa il ralenty

credo di averti detto tutto il necessario, buon combattimento, ciauz!