Io, wsalhi e Arrant ce lo stiamo divorando online, bellissimo, peccato per la stessa mappa, speriamo nel gioco completo! E di certo non poteva mancare il topic della discussione!

Io, wsalhi e Arrant ce lo stiamo divorando online, bellissimo, peccato per la stessa mappa, speriamo nel gioco completo! E di certo non poteva mancare il topic della discussione!

L'avatar di wail22 Junior Member
    nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi
    lo consiglio agli amanti del genere fps,sparatutto e strategia,se vi piacciono questi 3 generi,allora battlefiled bad company 2 fa al caso vostro,il gioco e molto divertente giocato in compagnia di amici

Con i cari e gli elicotteri si fanno0 delle risate, oggi se ci sei ti invito e facciamo strage!

L'avatar di Jok-007 Junior Member
    Onestamente preferisco i CoD, ma i mezzi e quelle mappe enormi affascinano anche me.

Capolavoro! Online molto meglio di COD, senza Lag e nulla. Fatti anche i 1000/1000 G!

L'avatar di giammotto Junior Member
    di sicuro un bellissimo gioco!

L'avatar di giammotto Junior Member
    ma per l'online prefersico un gico con meno promesse......FEAR combat.Il gico incredibilmente versatile e divertente,la community enorme e le mappe magnifiche.Sono anche entrato in un clan unitevi anche voi, gratis!