ciao a tutti...vorrei trovare tutte le armi speciali..la spada laser l'ho presa...mi mancano il guanto(ho capito dov' ma vi vorrei chiedere se
    si puo tornare indietro a quel punto anche dopo aver preso la maschera....mi mancano il fenicottero e l'orsacchiotto ho letto che ci sono anche loro...dove li trovo?
    Ce ne sono altri?
    Grazie...tante

ciao a tutti...vorrei trovare tutte le armi speciali..la spada laser l'ho presa...mi mancano il guanto(ho capito dov' ma vi vorrei chiedere se
    si puo tornare indietro a quel punto anche dopo aver preso la maschera....mi mancano il fenicottero e l'orsacchiotto ho letto che ci sono anche loro...dove li trovo?
    Ce ne sono altri?
    Grazie...tante

mi spiace ma il guanto non puoi pi prenderlo ora, dovrai ricominciare. per quanto riguarda le altre armi (fenicottero, orsacchiotto e mazza da hockey) preferisco non rispondere perch sono sicuro che ti farei sbagliare strada e ti farei fare solo cose inutili. mi spiace, ciauz.

devi guardare in altri topic,ce ne sono alcuni ke parlano proprio delle armi speciali.prova a cercare e vedrai ke sarai premiato

scusa la mia enorme ignoranza ma vedere in altri topic significa che devo trovare un'altro forum di pop o devo cercare nelle discussioni?? P.S. nn ce
    nessuno che in grado di spiegarmi dove trovarli?

s, devi cercare nelle discussioni. puoi andare sull'opzione "Find" e cercare armi speciali. ciauz.

prova a guardare nel topic:'armi varie' di ciccio777 in trucchi e consigli.

grazie mille le ho trovate tutte e 5 (mazza da hokey, Guanto di Topolino, Fenicottero, Orsacchiotto e Spada Laser....un'altra cosa delle armi secondarie mi mancano due spade e un pugniale
    nn che forse sapete se si trovano in qualche punto nascosto...o solo colpa mia che nn ho fatto attenzione??
    grazie ancora

Il guanto di RAYMAN non diquell'inetto di topolino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

ahhhhhhh ok ma come fai a sapere che di rayman?