hi I got this problem: when it begins to load level 1 it crashes... I tried with the patches but it seems they did't work at all... what can I do? have anybody had the same problem? thanks...
    p.s. I have an italian version -beacause I'm italian - if it can be useful...

hi I got this problem: when it begins to load level 1 it crashes... I tried with the patches but it seems they did't work at all... what can I do? have anybody had the same problem? thanks...
    p.s. I have an italian version -beacause I'm italian - if it can be useful...

d'oh... scusate se ho scritto in inglese... abitudine ...cmq il problema che il gioco crasha al caricamento per il livello 1 subito dopo il video del cristallo e della tizia... e le patch non funzianoo!! uff.. che posso fare? grazie e scusate ancora!

ciao miki07 anche io ho lo stesso problema... non che qualcuno sa aiutarci??

L'avatar di capitanomiller Senior Member
    Ma LoL pure in inglese..

Non sono un gran risolutore di problemi tecnici, per come siete messi a configurazione? Siete a posto o prorpio risicati risicati?

Perch io con una X1600 e 2 giga di ram non ho mai avuto problemi..

EDIT: E' anche per questo motivo che non saprei come aiutarvi..
    Aspettiamo altri valorosi..

anch'io non ho mai avuto problemi di quel genere... magari provate ad abbassare la risoluzione o reinstallare il gioco...magari qualche file si danneggiato...oppure se avete messo anche il crack per giocare senza dover sempre usare il dvd...anche quelli a volte danno problemi...

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by capitanomiller:
    Ma LoL pure in inglese..

Non sono un gran risolutore di problemi tecnici, per come siete messi a configurazione? Siete a posto o prorpio risicati risicati?

Perch io con una X1600 e 2 giga di ram non ho mai avuto problemi..

EDIT: E' anche per questo motivo che non saprei come aiutarvi..
    Aspettiamo altri valorosi.. </div></BLOCKQUOTE>

Da quando hai 2 giga di ram e una X1600?

Non sono pi io quello col pc strapotente ora?

UAARRRGGHHHHH-scusate per l'ot -GHHHHHHHH

L'avatar di capitanomiller Senior Member
    Da quando ho cambiato Pc!