Dopo sconfitta l'imperatrice(la prima volta)si pu tornare negli scenari precedenti?? in particolare i potenziamenti si pu tornare a prenderli o alcuni sono persi per sempre??

Dopo sconfitta l'imperatrice(la prima volta)si pu tornare negli scenari precedenti?? in particolare i potenziamenti si pu tornare a prenderli o alcuni sono persi per sempre??

s, alcuni si possono riprendere. io ti consiglio di prendere immediatamente il quarto se non lo hai preso, perch senn ti succede come al nostro amico benty che ha dovuto ricominciare tutto per prenderlo. il primo si pu riprendere ma se lo avessi preso all'inizio sarebbe stato meglio, il secondo lo puoi prendere quando vuoi, il terzo puoi prenderlo quando vuoi, il quarto te l'ho gi detto, per il quinto devi tornare alla torre dei giardini, per il sesto devi tornare alla torre dell'orologio, al settimo non ci sei ancora andato, all'ottavo neppure ma ci potrai tornare alcune volte, per il nono devi avere la spada dello scorpione.

per il nono se una ha la spada del leone o dello scorpione come fa?

se hai la spada dello scorpione, ok! con quella del leone, no, per. devi prendere il potenziamento dopo che hai preso la spada dello scorpione.

Il nono non possibile prenderlo con la spada del leone, in quanto per avere l'accesso bisogna utilizzare un blocco che si trova al di l di una grata che si deve rompere; quindi necessaria la spada dello scorpione.
    Tu robe dovresti essere sul punto di aprire la sala del trono giusto? quindi quando la apri vai li uccidi l'imperatrice e ti troverai a fare il percorso che porta alla spada dello scorpione , alle prigioni e alla libreria ; finito il percorso ti ritroverai al salone centrale, e a quel punto potrai prendere il nono potenziamento(andando nel posto dove all'inizio, seguendo Shadee,le se chiude la porta alle spalle e tu per riaprirla devi andare ad azionare un interruttore che si trova molto in alto; in quel posto c' una grata che si pu rompere, all'interno di essa c' un blocco che ti garantisce l'accesso al nono potenziamento).

per rompere si tiene pigiato quadrato che l'arma primaria giusto?? ci devo ancora arrivare nn mi riesce prendere il 5 potenziamento e ho gi chiesto sul topic della seconda torre e in pi nn so neanche come finire il livello. credo che sia il livello che ha fatto impazzire pi persone

francamente non l'ho trovato difficile...sei nel punto in cui c' una leva che fa girare delle piattaforme? c'e ne una con sotto un blocco; se girata in una determinata posizione riesci a salirci. se non sei li spiegati meglio...raggiugere il 5? pot. facile proprio sopra la leva che fa uscire l'acqua!

io dico la leva nella torre dopo i giardini pensili. dove per tornare ai giardini cammini sull'acqua ti arrampichi e ti lanci sulla corda per ritornare al braciere che apre la porta e ne chiude un'altra, dove c' anche un muro che sarebbe da rompere

Ho finito il gioco ieri sera. Il finale non mi aveva convinto tanto e, trovato questo forum, ho scoperto che ho preso soltanto 6 vite extra e non ricordo neanche quali.
    Non so interpretare bene i simboli nella sala della clessidra e ho grosse difficolt a tornare nelle torri: quando sono nell'abisso non trovo il modo di tornare alle torri e mi perdo.

So che una richiesta assurda ed eticamente sbagliata, ma non sarebbe possibile che qualcuno di voi bravi mettesse a mia disposizione un salvataggio con i 9 potenziamenti durante il capitolo "Morte di un principe", cio appena dopo che svanisce lo spettro di sabbia?
    Sapete com', devo prepararmi gli esami di Ingegneria per settembre e non ho molto tempo per gironzolare senza trovare soluzioni o rifare da capo il gioco intero (mai!)... Per non mi va neanche di cominciare il prossimo episodio da un punto della vicenda che sconosco del tutto!

AIUTO!!!