🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di JokerSte1972 Senior Member
    vedi io non sono un mostro sono solo in anticipo sul percorso!!

e che non succeda piu'

senza parole.............l'italia affonda e chi comanda e' gia' sulla scialuppa

senza parole.............l'italia affonda e chi comanda e' gia' sulla scialuppa
    come non quotare stefano328

speriamo solo che si inizino a prendere provvedimenti seri!!

macch, gi a casa...

:facepalm:

Originariamente inviato da Matteo90Fi Go to original post
    macch, gi a casa...

:facepalm:
    si..agli arresti domiciliari mica in vacanza..non pensare che se la caver,il comandante,secondo il codice della navigazione,dovrebbe essere l ultimo a scendere, e dopo aver affondato una nave,averla abbandonata ed essersi rifiutato di salire per aiutare i soccorsi dubito che se la passer bene..e per quanto riguarda il comandante della guardia costiera,non gli do dell eroe,ma ha avuto un carattere e un tono da vero militare, stato un grande

L'avatar di Hawkarcher Junior Member
    ovunque e da nessuna parte, sono un ombra.
    ma sapete che significa arresti domiciliari? c' gente che per vari problemi non pu muoversi da casa! E a voi un comandante che:
    - non rispetta la distanza minima di navigazione dalla costa
    - si trova al ristorante con qualche troietta invece che controllare che la navigazione proceda come prevvisto
    - dopo 40 minuti dalla collisione chiama la guardia costiera e gli dice che solo un blackout
    - il primo anzich l'ultimo ad andarsene dalla nave
    Per me il carcere se lo dovrebbe prendere immediatamente!

L'avatar di Fury41 Senior Member
    When the truth finally dawns, it dawns in fire. 11.11.11
    E gi, l'Italia affonda, la Sicilia si sveglia e voi ancora a parlare di una cazzo di barca?

si una cazzo di barca che ha fatto mobilitare una macchina di soccorso che non si vede da quando affondata la haven in liguria,anzi peggio..qui si parla sempre di crisi e penso che s,sia un problema serio,no non possiamo svegliarci ogni singolo giorno e deprimerci, dobbiamo adattarci che comunque la situazione,se va bene,cambier tra 60 anni se va bene, a meno che non ci sia un boom economico, e ne dubito fortemente,anche se quasi lo spero, l italia affonda..ragazzi mica affonda solo l italia,siamo in compagnia con tanti paesi,anche se al nostro livello ci sono solo grecia spagna e portogallo..lo so che una situazione di merda,prima o poi reagiremo sicuro,ma per adesso preferirei parlare d altro.. e cmq in questa discussione non si capice di che si parla io parlo della nave voi altri parlate di crisi..

E dovremo rassegnarci? Io non trovo deprimente quello che successo in Sicilia, trovo deprimente che se ne parli solo alla ventisettesima pagina del Corriere della Sera e solo in chiave negativa.
    Trovo deprimente che le ventisei pagine precedenti parlino di una nave e di tutte le seghe mentali del primo "giornalista" che passa.
    Ok, una tragedia, ma basta, preferisco parlare di futuro.
    Prima o poi reagiremo? O.O

*FACEPALM*

L'avatar di Leo96Jimbo Junior Member
    Originariamente inviato da Fury41 Go to original post
    E dovremo rassegnarci? Io non trovo deprimente quello che successo in Sicilia, trovo deprimente che se ne parli solo alla ventisettesima pagina del Corriere della Sera e solo in chiave negativa.
    Trovo deprimente che le ventisei pagine precedenti parlino di una nave e di tutte le seghe mentali del primo "giornalista" che passa.
    Ok, una tragedia, ma basta, preferisco parlare di futuro.
    Prima o poi reagiremo? O.O

*FACEPALM*
    Ci che dici corretto, ma penso sia fuori luogo.
    Qui si parla di questo evento, lasciamo discutere chi, giustamente, vuole saperne di pi e vedere come si svolgeranno le faccende nei prossimi giorni.
    Ne approfitto per dire a tutti quelli che accannano contro Schettino, e a quei teste di idioti dei Thailandesi che hanno fatto quel video coi pupazzi, che a quanto ho capito(non conosco la fonte), quella di accostare era un'abitudine della Costa Crociera. Prima di questo evento chiss quante volte Schettino l'abbia gi fatto, e chiss quanti altri capitani oltre a lui. Quindi piuttosto che farlo passare per un incoscente pazzoide, io ergastolerei chi finanziava questa "abitudine, perch Schettino era solo un poveraccio che obbediva.

Veramente no, quello di Stefano era un parallelo abbastanza semplice che ha preso dalla satira di questi giorni (c' anche una simpatica vignetta di Vauro che se trovo posto).
    Insomma voleva parlare d'Italia, non di una nave, di cui s' gi parlato a iosa...

Ah, eccola qui:

Pagina 1 di 5 123 ... ultimo ►►