🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.

batman arkham city o elder scrolls skyrim 5?

ciao raga voi che ne dite???
    quale mi consigliate???

L'avatar di annoied_fox Senior Member
    dipende: se ti piaciono gli action/adventure allora prendi batman, se ti piaciono i giochi di ruolo prendi skyrim(ovviamente la durata del gioco a favore di skyrim)

comunque c' gi un topic per i consigli sui giochi usa quello e non crearne altri

Originariamente inviato da annoied_fox Go to original post
    dipende: se ti piaciono gli action/adventure allora prendi batman, se ti piaciono i giochi di ruolo prendi skyrim(ovviamente la durata del gioco a favore di skyrim)

comunque c' gi un topic per i consigli sui giochi usa quello e non crearne altri
    a me piacciono azione/avventura!!! a dire il vero io non ho mai giocato ad un gioco di ruolo ma skyrim mi sembra bello!!!

L'avatar di JokerSte1972 Senior Member
    vedi io non sono un mostro sono solo in anticipo sul percorso!!
    ma arkham non ha eguali... .....consiglio

L'avatar di Leo96Jimbo Junior Member
    Se vuoi addentrarti in un'avventura nerd prendi skyrim.... Non si pu mettere sullo stesso piano di Batman Arkham City perch sono due cose molto diverse... Per mio gusto personale ti consiglio Arkham City, le cose come skyrim dove puoi fare quello che ti pare non fanno per me.

L'avatar di annoied_fox Senior Member
    Originariamente inviato da evilculo Go to original post
    a me piacciono azione/avventura!!! a dire il vero io non ho mai giocato ad un gioco di ruolo ma skyrim mi sembra bello!!!
    beh io possiedo tutti e due i giochi e hai ragione skyrim bellissimo, la durata del gioco(ovvero per fare tutto quello che si pu fare) supera di gran lunga le cento ore, l'aspetto artistico il pi bello che abbia mai visto in un videogioco, ma pur sempre un gioco di ruolo(anche per me stato il primo gioco di ruolo) e se non ti piaciono allora questo gioco non fa per te, per farti un'idea del gioco guarda i video su youtube...
    batman anch'esso molto bello, l'unica pecca che molto corto, in ogni caso se ti piaciuto il precedente questo ti piacer ancora di pi

Originariamente inviato da Matteo90Fi Go to original post
    B:ac
    cosa?

Batman: Arkham City

scusate che sono le sfide dell'enigmista? poi mi potete dire quali missioni secondare si possono fare finito il gioco e quelle che nn puoi fare quando fnisci il gioco?