Come si fa a collegarsi al conflux?

Ho oramai might and magic da due settimane e ogni giorno cerco di connettermi al conflux. Fino ad ora non ci sono riuscito mai. Qualcuno mi sa dire quale possa essere il problema? Sicuramente non la connessione internet perch il gioco per partire ne ha bisogno e quindi se non ci fosse non partirebbe neanche la schermata di inizio. Devo quindi pensare due cose o il conflux non settato correttamente o il server non funziona. Ma se non funzionasse cosa aspetta La Ubisoft a ripararlo?

Firewall

Ciao, ti rispondo visto che ho avuto il tuo stesso problema: sicuramente un'impostazione da settare nel firewall. Sono molto inesperto in materia ma ho notato che se disattivo il firewall la connessione a Conflux avviene regolarmente. (Come firewall io uso AVG Internet Security Business edition 2011).
    Spero ti possa essere stato d'aiuto, in caso contrario mi scuso per l'"intromissione" nel discorso.
    Buon Hero VI a tutti.

Grazie per aver risposto Sono niubbo totale ma nelle impostazioni di AVG tutto quello che riguarda HOMMVI e UBI permesso. Dunque non so pi quali altri processi /applicazioni permettere per giocare Online

Il fatto che si colleghi disattivando il firewall per me non vero. Ho iniziato il gioco all'uscita ed ho sempre avuto, in modo random, problemi di connessione; se mi alzo e mi allontano per qualche minuto mentre gioco spesso mo trovo disconnesso, e non mi ricollego pi se non uscendo e (se va bene) rientrando. Ovviamente la mia connessione funzionava sempre perfettamenete, ma non contento ho cambiato router dato che il mio Linksys della Cisco era vecchio, e montando un nuovo Netgear (che sembra sia tra i pi stabili) ma non cambiato nulla. Nel frattempo mi sono fatto Skyrim per un mese e mezzo, sperando in qualche patch o miglioramento del server Ubisoft, e ieri ho ripreso a giocare. Oggi, dopo aver giocato un p, non mi connetto pi, contimua a dirmi di controllare la connessione che c' e funziona perfettamente. Il mio PC pi che adeguato al gioco, ho fatto controllare la linea dalla Telecom (uso Alice 20 mega) e mi dicono che va bene, anzi superiore alla media. A questo punto concludo che la colpa di Ubisoft, e serebbe ora che dessero una regolata al loro server ed al programma (non voglio entrare nel merito di altre seccature o bugs). Pertanto. dato che il gioco mi piace, ho deciso di ricominciare tutto offline, mandando naturalmente a quel paese la stessa Ubisoft. Ciao a tutti.

Ciao a tutti a me al momento il conflux non lo aggancia.Non ho toccato nessuna impostazione stavo giocando ed e' uscito da solo perdendo la connessione al conflux.

Sarebbe carino se venisse comunicato se il server del conflux va' down o altro.

Visto che ci sono faccio una domandina , mi dice che la spada la posso potenziare solo online , ovvero? Al momento non ci sto' capendo nulla auauau.

ciao

io le ho provate tutte, ho chiamato anche il centro assistenza ma nulla, non mi sono mai colllegato al conflux......

grazie per la risposta, ora ho un nuovo pc e il conflux non mi funziona ancora. io vivo in spagna ma non penso che sia un problema

Originariamente inviato da turko_75 Go to original post
    Ciao,

avendo cambiato PC hai appurato che il problema in qualcosa che riguarda la tua connessione. Prova a contattare l'assistenza del tuo provider per sapere se ci sono particolari impostazioni che potrebbero inibire l'accesso. Eventualmente prova anche a ricontattare l'assistenza per illustrare la cosa specificando che hai anche cambiato PC.
    Ciao
    ho provato anche un altra connessione ma nulla.... non so piu' dove sbattere la testa. speriamo cheil nuovo HOMM VII sia impostato diversamente!

grazie
    Luca