Come si fa a collegarsi al conflux?

Ho oramai might and magic da due settimane e ogni giorno cerco di connettermi al conflux. Fino ad ora non ci sono riuscito mai. Qualcuno mi sa dire quale possa essere il problema? Sicuramente non la connessione internet perch il gioco per partire ne ha bisogno e quindi se non ci fosse non partirebbe neanche la schermata di inizio. Devo quindi pensare due cose o il conflux non settato correttamente o il server non funziona. Ma se non funzionasse cosa aspetta La Ubisoft a ripararlo?

Firewall

Ciao, ti rispondo visto che ho avuto il tuo stesso problema: sicuramente un'impostazione da settare nel firewall. Sono molto inesperto in materia ma ho notato che se disattivo il firewall la connessione a Conflux avviene regolarmente. (Come firewall io uso AVG Internet Security Business edition 2011).
    Spero ti possa essere stato d'aiuto, in caso contrario mi scuso per l'"intromissione" nel discorso.
    Buon Hero VI a tutti.

Grazie per aver risposto Sono niubbo totale ma nelle impostazioni di AVG tutto quello che riguarda HOMMVI e UBI permesso. Dunque non so pi quali altri processi /applicazioni permettere per giocare Online