[TOPIC UFFICIALE] Gamertag - Xbox LIVE per Ghost Recon Future Soldier!

Chi possiede una console microsoft pu lasciare qui la sua gamertag;
    penso che questo gioco dia il meglio se affrontato in coperativa: quindi fatevi sotto,
    inizio io gamertag : s Q v ii r t cerco amici sia per lo story mode che per il multyplayer

ragazzi non accalcatevi per...

Io ci sono!

Gamertag: kANfA

Ho anche un Team di amici con cui giochiamo sul Live, non vediamo l'ora che esca il gioco:

http://clansoci.forumcommunity.net/

Collaboro anche su un Portale italiano dedicato a Tornei sulle diverse piattaforme di gioco, www.addicted2play.com, mi occuper insieme a uno staff dedicato di organizzare sfide tra Clan e Tornei su Ghost Recon Future Soldier per Xbox360!

ecco il primo
    ben felice di aggiungeri kANfA .... anch'io non vedo l'ora che esca il gioco ... quanti anni hai? io 28 ci becchiamo sulla beta ... sar un giocone

@ turko devo riuscire a farti cambiare idea sulla coop... se avessi la 360 ti inviterei a farci la coop su conviction modalit realistica ... per dimostrarti quanto puo essere divertente : na 360 te la tirano dietro co 100 euri volendo facci un pensierino p.s.: anch'io ero dubbioso all'inizio sulla coop ma fidati basta trovare la persona che ha il tuo stesso stile di gioco e non corre a vanvera per la mappa

addatemi pure KIAPPARIELLOS.....ho divorato i prime due facendo anche 1250punti g con GRAW2

ciao kANfA...sei anche qui....ahahahah Grande

Weeeee Pippo, ehehheh si sono anche qui in attesa del nuovo capitolo dei fantasmi!
    Manca poco ormai!

Ehi ci sono anch'io! La mia gamertag : D4rkf4ll
    Aggiungetemi pure e prepariamoci alla battaglia!

Ciao lucio sono iscritto da poco, non potr giocare con la beta perch non saprei come averla,comunque spero di vederti sulla xbox all'uscita del gioco.

la mia sgt sentenza67

@ sentenza : ci vedremo sicuramente
    @ djvasco : parteciperai alla beta?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimo ►►