grazi molto buono.....peccato che nessuno gioca piu eppure e un gico srepitoso.....ciao

...sicuro e un gioco abbastanza inpeniativo ,non cone red alert.....li trovi sempre giocatori ,ma di strategia non s' nevede.....e uno spara spara.....il 2 non lo faranno sicuro ????ciao

io non riesco a giocare online, mi rifiuta la connessione ogni volta, al login online.
    Qualche idea?

giusto,scusa XD.
    Ho acquistato oggi il gioco per pc, online non riesco a giocare, ma se faccio "partita rapida" contro la cpu, mi prende lo username corretto.
    Eppure se tento di andare su multigiocatore, mi dice che la connessione caduta.
    Dimenticavo: nessun firewall che blocchi alcunch, perch le porte che usa la ubisoft le ho gi aperte in entrambi i sensi ovunque.
    per caso, hanno sospeso il servizio di hosting dei server, quindi si pu giocare solo tramite hamachi?

Vedrete che questo gioco diventer un cult... Comunque on line ci sono forse pi giocatori di quando uscito.
    Parlo di Ps3.
    Ciao

Di Endwar 2 se ne parl parecchio tempo fa, poi stato sospeso, secondo me per fare R.U.S.E

end war e online e morto

ubisof a fermato la xbox online e mi sa che fermera anche la ps3

Teatro di guerra addio? Risposta di Ubisoft Italia

Questa la risposta dell'assistenza Ubisoft:

Oggetto
    [Connectivity] Server / Close
    Concatenazione di discussione
    Risposta Tramite e-mail (Flavio) 30/01/2013 16:01
    Gentile ,
    Grazie per aver contattato il centro Assistenza Tecnica della Ubisoft riguardo End War.
    Per rispondere a questa e-mail, si prega di cliccare sul link che si trova in alto al di sopra della categoria "Oggetto"
    (La preghiamo di non aprire piu' casi della stessa natura).

Purtroppo i server di tale gioco sono stati chiusi a causa del numero sempre minore di partecipanti.
    Purtroppo per circa un anno Ubisoft ha tentato di continuare a fornire il servizio multiplayer del gioco, ma il numero di utenze andato sempre pi scemando fino alla decisione della chiusura del server.
    Mi dispiace davvero, ma non c' nulal che si possa fare in merito a ci.
    In attesa di un suo eventuale riscontro, colgo l'occasione per porgerle i miei piu' cordiali saluti,

Flavio
    Centro Assistenza Tecnica Ubisoft

Di nuovo on-line

Il teatro di guerra di nuovo on-line!

Ciao a tutti,

avrei una domanda la quale risposta non stata data dal supporto tecnico, e mi ha rimandato a voi.
    In quante persone possibile giocare in lan a questo gioco ?
    Sul sito ove possibile acquistarlo in digital download dicono 12 persone FFA ma penso sia rivolto all'online standard, i quali server ufficiali lo stesso Flavio del supporto tecnico mi ha detto che sono stati chiusi da tempo!

Attendo vostre risposte e vi ringrazio cordialmente !

Germano !

Originariamente inviato da turko_75 Go to original post
    Ciao,

purtroppo non ci ho mai giocato quindi non saprei, spero che qualche appassionato di Endwar possa darti la risposta... se hanno confermato che i server sono chiusi a questo punto l'unica alternativa la LAN. Se hai gi il gioco puoi provare direttamente se invece nessuno dovesse risponderti comunque disponibile per PC a prezzi ultrapopolari sullo Shop, quindi mal che ti vada ti puoi godere l'esperienza per giocatore singolo!
    Ciao

Ciao Turko!

Grazie per la risposta,

Si la campagna singola sarebbe una bella alternativa, il punto era che con un gruppo di ragazzi ci siamo intrippati con i video e i comandi vocali disponibili per questo gioco!
    Il problema essendo una spesa che dobbiamo fare in pi persone, volevamo verificarne prima le funzioni principali, apparte che trovo veramente strano che un adetto al supporto tecnico di un gioco, non sappia rispondere ad una domanda come questa! Comunque sia, spero che qualcuno mi sappia dar una risposta, o una soluzione alternativa per poterci giocare in multiplayer !

grazie ancora, e buona serata !