Problema server ubisoft

CIao a tutti,
    appena entro nel gioco e mi chiede di premere start il gioco dice : " connessione ai server ubisoft..."; da qui il gioco continua a stare in caricamento e non posso fare niente, nemmeno accedere al menu principale cosa devo fare?

ah guarda ho passato un'ora cosi anche io... l'unica cosa che ho pensato di fare e' stato di uscire dal mio account PSNETWORK (io uso la versione PS3),
    e cosi il game, una volta che lo carico, vedendo che non sono connesso al PSN premendo start va nel menu principale.
    Da li inizi la campagna in singolo, occhio che se scegli una delle opzioni in multigiocatore ti rida' l'accesso al server Ubi e li si riferma (probabilmente avranno dei
    problemi di server sovraffollati o altro...)

un problema che riguarda quasi tutti .. non si sa da cosa sia provocato per sta di fatto che online non si gioca..

stesso problema...carica ad oltranza e tutto bloccato..razor...grazie del consiglio ..

sniper comunque a me mi fa andare in multiplayer solo che non mi fa mettere il pssaport di uplay e dice che se non lo metto fino al livello 5 (in tutte le classi) non mi fa sbloccare niente

a me ora da i servizi ubisoft non sono disponibili

Originariamente inviato da GVedelago Go to original post
    stesso problema...carica ad oltranza e tutto bloccato..razor...grazie del consiglio ..
    Di nulla, figurati

Sono l'una di notte e ancora continuano i problemi.
    E' tutto oggi che provo a connettermi e mi d lo stesso vostro problema. Ho gi scritto all'assistenza Ubisoft (24/24h), ma ancora non mi hanno dato risposta, cos come la pagina ufficiale di Ghost Recon Italia. Mi st veramente spazientendo e pur volendo il gioco non si pu riportare indietro dato che ci sono i codici per le pass.
    Non mi sembra normale che all'uscita di un gioco si verifichino problemi di tale portata, quasi ineccepibile da una casa come la Ubisoft..
    Comunque mi sono informato e non solo in Italia cos, anche nei forum di Ubisoft americani parlano dello stesso problema e anche li hanno consigliato di scollegare il PSN e giocare in singolo.
    Cercate di risolvere al pi presto, anche perch questo problema non di tutti e non capisco perch alcuni devono sopportare tale situazione dopo aver speso 70. Non giusto.

..spiace dirlo ma sono i soliti problemi dei day one, cose viste gia' con altri games (pochi giorni fa con Diablo 3 e mesi fa con Battlefield 3..)..
    Si puo' solo sperare che la cosa si risolva al piu' presto, almeno per chi vuole giocarsi una partita in multi..

Spero che oggi quando torno dall'universit il problema si sia risolto.
    Continuo a non capire come delle case importanti come queste non si adoperino prima della release del gioco per adottare server che permettano l'accesso contemporaneo di un elevato numero di utenti. Sapendo che comunque il gioco online dovrebbe provvedere in modo che queste cose non succedano. Non credo che la Activision abbia qualcosa di speciale, semplicemente s quello che deve fare e fa in modo non avvengano questi problemi spiacevoli.
    Ripeto, spero il problema oggi sia risolto. Il sito dell'assistenza Ubisoft Italia (ribadisco 24/24h) non mi ha ancora risposto, questa cosa abbastanza demotivante.