[E3 2012] Splinter Cell: Blacklist si mostra in immagini e video!

Alla conferenza dell'E3 stato finalmente svelato il nuovo titolo con protagonista Sam Fisher:

SPLINTER CELL BLACKLIST

Ecco le prime immagini:

E anche i primi trailer

Trailer anteprima mondiale

Per chi volesse rivedere la parte della conferenza dedicata a Splinter Cell Blacklist:

E ovviamente si chiude in bellezza con il primo video di gameplay:

Sul sito ufficiale http://splintercell.ubi.com/blacklis...der/index.aspx sono gi disponibili i contenuti bonus per la prenotazione del gioco oltre a diverse informazioni!

secondo me hanno fatto un mix di missioni ACTION CON APPROCCIO STEALTH e SOLO STEALTH....difatti ha anche la tuta,visore notturno e la pistola con la balestra per colpire in modo silenzioso immagino (la si nota nello screen dell'arrampicata)

se c' quei gadget immagino ci sar anche missioni IN NOTTURNA per sfruttare il buio della notte....graficamente poi mi pare decisamente BEN FATTO,io sono FIDUCIOSO viste le critiche degli inglesi non credo abbiano fallito anche stavolta,,,vediamo i primi video che dicono.

L'avatar di StrayDog_RR Senior Member
    OMG... Convictionata al tavolo internazionale in arrivo!
    Speriamo di vedere un gameplay stealth all'e3... con feature di CT almeno... (sposta corpi, azioni non letali....)
    Ma oramai... almeno il ritorno del SC-20k MAWS... :'(

Originariamente inviato da Tavanoply Go to original post

Guardate nello schermo...
    SHADOWNET... Vi ricorda qualcosa?
    Spy VS Merc... magari...

L'avatar di LadyFenke Member
    ma... ma... ma... sabbia? la tuta "bianca"
    comunque ragazzi non ci spaventiamo per le immagini d'azione. tutti i giochi mostrano sempre questa parte per fare anche scena (spero XD)

beh raga un p di azione giusto che ci sia...avete mai giocato ALPHA PROTOOL? c'era una missione con una location sabbiosa simile...ma la componente stealth era comunque alta salvo rari casi....IO SONO FIDUCIOSO.

Anche io... dopotutto me lo aspettavo che in conviction sarebbe stato cos... ma in questo... vabeh... dobbiamo vedere alla presentazione (se la fanno ma sicuramente si) se ci sar la possibilit di scegliere almeno come comportarsi durante una missione (senza uccidere nessuno, oppure evitare i nemici possibilmente).

L'avatar di LadyFenke Member
    comunque fa un po' ridere vedere il visore notturno fuori al sole XD (mi ricorda SC double agent per next gen)

Nah Nah... non credo che sar mostrato alla conferenza Microsoft...

@Lady Come odio quelle missioni... Kinshasa e Ohthock... Othosk o come si dice...

Spero che hanno levato quella specie di Aimbot di Mark & Execute... che rendeva il gioco pi facile