Problemi server ubisoft

Ho cercato di avere tutta la pazienza possibile ma la cosa comincia a diventare insopportabile.Continue cadute di connessione(server ubisoft non disponibile provare pi tardi)...non mi si venga a dire che un mio problema dato che un problema riscontrato da diversi miei amici(a proposito gioco su ps3)....La perdita di connessione fa si che anche i pti xp guadagnati vadano persi....probabilmente avrei almeno il doppio dei miei punti attuali.Come al solito ubisoft non in grado di gestire i propri server...vecchio problema della Ubi....mi ricordo infatti le infinite arrabiature al tempo di Hawx altro gioco di cui la ubisoft non ha saputo gestire in maniera adeguata il multiplayer...anche allora il problema non fu risolto(probabilmente neanche ci hanno provato)...per quando c' da tirare fuori qualche dlc inutile e inconsistente come sono veloci...eh certo ..a rastrellare euro sono imbattibili...per a risolvere un problema di chi il gioco l'ha gi comprato gli interessa molto meno ..anzi niente.

comprato il gioco assassin's creed 2 ma una volta istallato e metto il codice di attivazione mi dice impossibile registrare il gioco su uplay perche'il sever ubisoft non e disponibileho