Splinter Cell Blacklist non pu essere la fine delle avventure di Sam!!

Ho letto su Wikipedia che quest'ultimo gioco sar la fine delle avventure di Sam Fisher! Spero non sia vero cmq voi cosa ne pensate ? io tengo molto a questa serie e al personaggio di Sam e spero rimanga!

L'avatar di bayberry Senior Member
    No, Wikipedia dice che questa sar la sua ultima avventura in ordine cronologico (bisogna poi vedere quanto sia possibile fidarsi di questo tipo di informazioni, specialmente sulla pagina Italiana di Wikipedia), ma anche se ci fosse vero nulla vieta che in futuro possano venire sviluppati altri diciannove prequel.
    Questa non cmq una di quelle serie legate ad una sola persona (vedi Kojima con Metal Gear Solid) che ne decide l'andamento e la fine, semmai il gioco passer nelle mani di un altro team potremo vedere un reboot della serie (niente urla di disperazione, solo un esempio), una continuazione o altro ... vai pure tranquillo che Ubisoft non ti deluder (l'ha gi fatto con ConViction, vuoi che ripetano lo stesso errore? ... Vbb, l'hanno fatto, ma diamogli speranza) !

Io mi immagino un ritorno alle origini con protagonista Archer.. voi che ne pensate?

L'avatar di StrayDog_RR Senior Member
    Io non so pi a cosa pensare :\
    Ovviamente dobbiamo giocarci Blacklist per scoprirlo.

Originariamente inviato da Galactus89 Go to original post
    Io mi immagino un ritorno alle origini con protagonista Archer.. voi che ne pensate?
    eehm... Archer e Kestler sono morti ..

L'avatar di LadyFenke Member
    Originariamente inviato da SebastianoSC Go to original post
    eehm... Archer e Kestler sono morti ..
    Si ma si possono fare dei prequel, no?

L'avatar di Hawkarcher Junior Member
    ovunque e da nessuna parte, sono un ombra.
    Io preferirei questo sia l'ultimo con sam ed i futuri con un nuovo personaggio... per me Sam stato tormentato anche fin troppo, merita di riposarsi un po' e magari di fare il pap ed il nonno, perch no :P

Io invece spero di no..

Originariamente inviato da Hawkarcher Go to original post
    Io preferirei questo sia l'ultimo con sam ed i futuri con un nuovo personaggio... per me Sam stato tormentato anche fin troppo, merita di riposarsi un po' e magari di fare il pap ed il nonno, perch no :P
    Io rivoglio un altro capitolo magari dopo Blacklist di Splinter Cell... con protagonista Sam, il vecchio Sam non il nuovo... quello di Third Echelon, di Lambert rivoglio la vecchia tuta di chaos theory, il visore notturno/termino/EEV e magari anche il Sonar rivoglio il buio e il controllo della velocit!! cavolo un po di settimane fa ho reinstallato SPCT l'ho finito e mi piaciuto moltissimo anche se era la 100a volta che ci giocavo.. e poi il multiplayer... cavolo in CT c sempre un po di movimento in Conviction ? quasi 0. cmq sono fiducioso in blacklist speriamo che facciano un bel lavoro

wikipedia si basa anche su informazioni infondate che ti credi?

L'avatar di StrayDog_RR Senior Member
    Comunque se ci pensate bene Kobin ha fornito a 3E un corpo che era uguale a Sarah...
    Chiss... Se potrebbero fare una cosa uguale per loro alla CoD sarebbe figo... lol.
    Per.... perch il corpo di Archer ha ancora la tuta..?