allora, non un vero eproprio problema tecnico, ma la cosa mi infastidisce parecchio... come faccio a registrare la mia copia scaricata da Ubishop?
    dopo essere entrato con nome utente e password, mi chiede di inserire il seriale, che non ho...
    tutto quello che mi dice nella mail questo:
    codice:
    Prodotto: Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier - Signature Edition
    Piattaforma: PC
    Q.t ordinata: 1
    Importo: 43,47
    Numero di serie: Download (link all'installer online)
    ho provato con numero di ordine e con un altro numero che presente nella fattura, ma non mi fa registrare nulla... eppure nel mio account Uplay il gioco risulta... cosa devo fare per poter giocare?

nessuno sa aiutarmi? io non so davvero come risolvere... stamattina ho scritto anche all'assistenza clienti, ma ancora nulla....

salve a tutti io ho un problema direi singolare..... mentre stavo giocando all'improvviso mi mancata lacorrente in casa, mi si spento tutto e quando ho riavviato il gioco non funzionava pi.
    mi spiego meglio ogni volta che lo faccio partire alla seconda volta che ti chiede di schiacciare un pulsante qualsiasi si pianta e torna al desktop con conseguaente schermo nero. Le ho provate tutte ho anche reinstallato il gioco per una seconda volta ma niente..... chiedo umilmente aiuto a voi ragazzi e grazie in anticipo

L'avatar di bayberry Senior Member
    Uhm, prova a riavviare un paio di volte il Sistema, essendosi spento cos male probabile che sia successo qualcosa di brutto, quindi disinstalla il gioco ed assicurati che non siano rimaste tracce n del gioco n del Launcher in tutte le rispettive cartelle, cancella tutti i file temporanei di Windows (premi Start+R e digita %temp% per raggiungere l'indirizzo della cartella), riavvia e reinstalla il gioco.

Altrimenti puoi provare a contattare l'Assistenza Tecnica, ma dubito ti direbbero alcunch di diverso.

grazie del consiglio adesso provo e poi vi faccio sapere

per il seriale nessuna idea? =_=

Originariamente inviato da MarcoEra Go to original post
    per il seriale nessuna idea? =_=
    Io non ho mai effettuato un download dall'ubishop quindi non posso aiutarti...dovresti chiedere a qualcuno che come te ha scaricato il gioco dall'ubishop....prova ad aprire un topic sul forum inglese,magari li sapranno aiutarti(se non parli inglese usa google translate e fai frasi semplici!)

P.S cmq nella mail che hai ricevuto c' qualche link??

@pietro: no, nella mail, alla voce "numero di serie" mi faceva solo scaricare l'installer...

@turko: ho gi scritto allo shop, ma nessuna risposta in 24 ore...

Originariamente inviato da bayberry Go to original post
    Uhm, prova a riavviare un paio di volte il Sistema, essendosi spento cos male probabile che sia successo qualcosa di brutto, quindi disinstalla il gioco ed assicurati che non siano rimaste tracce n del gioco n del Launcher in tutte le rispettive cartelle, cancella tutti i file temporanei di Windows (premi Start+R e digita %temp% per raggiungere l'indirizzo della cartella), riavvia e reinstalla il gioco.

Altrimenti puoi provare a contattare l'Assistenza Tecnica, ma dubito ti direbbero alcunch di diverso.
    ho seguito il tuo consiglio e adesso funziona grazie di nuovo (sinceramente mi aspettavo un po di pi da sto gioco come reparto grafico ma vabb non si pu avere tutto lol)

Salve a tutti ... allora io ho installato ieri il gioco, ho eseguito gli aggiornamenti richiesti .... problemi: quando voglio giocare in multiplayer ci vuole moltissimo tempo per la ricerca del server.... quando riesco a giocare dopo 2 minuti mi butta fuori,,,,a volte non riesco nenanche a collegarmi al multiplayer....... sono arrivato alla terza missione in singelplayer non mi fa porocedere avanti e mi butta fuori........ riuscite a darmi un aiuto per favore? oppure devo far valere i miei diritti di ricesso in quanto non funziona?

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimo ►►