L'A.S.D. Audere Semper eSport lieta di annunciare che st aprendo la sezione di GRFS, chi fosse interessato a giocare con noi pu fare il reclutamento presso il sito Audere Semper.

Campagna arruolamento clan KFL, per adesioni http://kfl.forumfree.it/

Io sto cercando un CLAN,
    Sono un giocatore serio e affidabile!
    Gioco di squadra e non giro per la mappa per fare uccisioni!
    ID PSN : CONSO95

Salve ragazzi, che ne dite se creiamo un clan per sessioni online e coop? Questo gioco va giocato in compagnia! Contattemi, aggiungetemi su ubi e mandatemi un pm se ci state. Non ho problemi a improvvisare un forum per parlarne meglio ed organizzarci

Salve giocatori (PS3), poco tempo fa ho fondato un clan chiamato Ghost Italian Team, sto cercando player seri, attivi e con spirito di squadra, niente RAMBO o cose simili.
    Per maggiori informazioni e "provini" contattatemi sul PSN
    ID: Valpy_94

Requisiti:
    - Attivi
    - Disposti a cooperare seriamente con tutto il team
    - Muniti di microfono per un approccio chiaro e diretto

Originariamente inviato da MrFrenk Go to original post
    Salve ragazzi, che ne dite se creiamo un clan per sessioni online e coop? Questo gioco va giocato in compagnia! Contattemi, aggiungetemi su ubi e mandatemi un pm se ci state. Non ho problemi a improvvisare un forum per parlarne meglio ed organizzarci
    su quale consolle giochi?

Cerco clan o gruppo di gioco decente operante su PS3.

Informazioni
    - Rapporto vittorie sconfitte: 2.68 [67/25]
    - Rapporto uccisioni/morti: 1.52 [1208/796]
    - Ore di gioco: 21 (circa)
    - Classe preferita: Scout
    - Modalit preferita: Conflitto (sino ad ora ho praticamente giocato solo a questa)
    - Punti XP: 535mila (circa)
    - Mentalit: Gioco per vincere, poco me ne frega delle statistiche personali
    - Stile di gioco: Non gioco sempre CON la squadra, ma di sicuro gioco sempre PER la squadra. Voglio dire che se ritengo utile sganciarmi dal gruppo per coprire una posizione strategica, lo faccio. Sar pure un gioco di squadra, ma fare le orge tra maschi non mi sta bene
    - Armi e gadget: Submachine gun con mirino termico, fumogeni e mine stordenti
    - Camperaggio: Nella norma di questo gioco, forse pure meno
    - Anni: 25
    - Cura del corpo: Mi lavo tutti i giorni
    - Carattere: Socievole, ironico, burbero
    - Auricolare: S, anche se farne a meno non mi dispiace
    - Bestemmie: Mai, in compenso posso essere volgare.
    - Orari: Per adesso sono online molto saltuariamente. A Settembre/Ottobre mi stabilizzo, comunque meglio la sera che il pomeriggio
    - Canale YouTube: www.youtube.com/sfregiofrag
    - PSN ID: SfregioFrag
    - Video dimostrativo: http://www.youtube.com/watch?v=eYkBJIIgXYs
    - DLC Artic Strike: No, ma se siete ganzi magari mi convinco a buttare altre 10

Se vi garbo rispondetemi qui a questo annuncio, per favore! Io sino ad ora ho giocato praticamente sempre con compagni random, ma certe volte diventa un calvario con i team organizzati.

se siete interessati ad entrare nei DELTA FORCE !!!

contattatemi tramite il nostro forum....

deltaforceitalia.forumfree.it

oppure ID PSN LordAndrea

ciao ragazzi cerco un clan operante su pc se siete interessati aggiungetemi ... sono assolutamente serio gioco a GR da 1 mese e mezzo diciamo 2 o 3 ore al giorno

io gioco su pc ed un clan lo possiedo "IFCITALIANFIGHTCLUB.EU" con relativo teamspeak e mi chiamo ifc bart,
    abbiamo diversi giochi come mw3 bbc3 lol ed altri.
    il problema non e' formare un gruppo per giocare,ma e' il comunicare tra di noi, e quindi bisogna avere un programma vocale come
    ts.io da quando gioco a grfs trovo solo gente straniera che parla attraverso la chat vocale del gioco ,ma essendo un gioco di coordinazione
    il gruppo deve avere un suo ts e staccarsi dalla chat vocale, perche' in questo modo si ha la possibilita' di aiutarsi ,di coprire i punti
    e formare nel gruppo di 6 persone almeno due per ogni classe,cosi da avere una copertura ed armi diverse.
    io non ho problemi a creare un gruppo per pc,pero ti ripeto se tutti continuano a giocare in solitario ogni volta che entriamo in server straniero
    ci massacrano.se vuoi vieni a visitare il nostro clan ( non sto facendo pubblicita' perche' non ne abbiamo bisogno) ma per cominciare a conoscerci
    e organizzare qualcosa di serio.
    anche per gr online cui ora sto giocando serve ancora di la coordinazione e quindi ti trovi da solo a fare il killer camperando sfruttando l'attacco dei tuoi per avanzare
    anche perche essendo solo in inglese a volte ci puo' aiutare a capire tutte le cose da sbloccare e come fare,e se qualcuno e' piu esperto ti puo' dire come fare
    come succede nel mio clan che credo sia la cos piu' sacro santa anche per chi inizia il gioco da poco di avere consigli
    ciao ,ciao